Leonardo Pieraccioni mai visto così: “Trasandato e malconcio” | Scatta l’allarme per lui

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni – Foto: Pinterest – instagram.com

Non sembra nemmeno lui. Leonardo Pieraccioni si mostra come non si era mai visto prima d’ora. Ma cosa gli è successo?

Trasandato e malconcio“, così si presenta Leonardo Pieraccioni in uno degli ultimi post presenti sul suo profilo Instagram. I fans sono molto preoccupati per le sue condizioni, temono che il famoso regista sia in piena crisi sia nel lavoro che nella vita sociale.

Eppure le voci ci dicevano che Pieraccioni era a lavoro per il suo prossimo film, cosa può essere successo? Non mancano, al suo post, i commenti dei fan che non lo vedono più come una volta e vorrebbero che si prendesse maggiormente cura della sua immagine.

Insomma, tempi tristi per il famoso attore e regista italiano che ha regalato una serie di pellicole che non solo hanno fatto la storia del cinema italiano, ma hanno attirato l’attenzione del pubblico che tanto lo ama. Le sue origini toscane gli permettono di essere sempre estremamente simpatico e con la battuta pronta.

A fare il resto ci pensano il suo accento e la sua capacità di mettere in scena delle storie estremamente vicine a quella che è la moderna società italiana. Come fa, ad esempio, in “Se son rose“, dove uno scapolone cade nella trappola di sua figlia con le sue ex. Una storia veramente esilarante.

Il video che fa discutere

In realtà i ben informati sapranno che il video in questione ritrae Leonardo Pieraccioni in un momento di relax in camerino, mentre attende l’attrice Chiara Francini che si prepara per girare delle scene del nuovo film di Pieraccioni.

I fan hanno in parte ragione, perchè il regista appare stravaccato sul divano mentre prende in giro l’attrice che risponde con il suo fare sempre estremamente diretto. Ma il piccolo scambio di battute tra i due, ha comunque molto divertito i fan che tanto apprezzano i video pubblicati da Leonardo.

Pare parecchio Parigi

Notizia di Giugno, sono finalmente iniziate le riprese della nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni che già dal titolo ne promette delle belle. A tornare insieme a Pieraccioni anche Chiara Franchini che da tempo non si vedeva sulle scene cinematografiche italiane.

Una storia che prende spunto dalla storia di due fratelli Michele e Gianni Bugli, che nel 1982 partirono in roulotte con il padre malato e gli fecero credere di essere giunti a Parigi.