Arisa si dichiara proprio a lei davanti a tutti: “Ti bacio e ti amo…” | Scoppia la polemica

Arisa
Arisa _ Foto: Profilo ufficiale Instagram

Arisa non si nasconde più e si riferisce proprio a lei. Le accuse sono veramente pesanti, i fan vanno in visibilio. Cosa succede??

Arisa era quella goffa ragazza che si era presentata sul palco del Festival di Sanremo, infagottata in vestiti assurdi e che canticchiava “Sincerità“. Sfido chiunque di voi che ci sta leggendo in questo momento a dire che l’aveva presa sul serio. E dire che Arisa lo ha anche vinto quel Festival? Assurdo? In realtà io al momento lo definirei un avvertimento.

Perchè che Arisa avrebbe dato del filo da torcere a molti, questo lo si era già capito. Perchè non poteva essere realmente quella ragazza che si era presentata con quegli enormi occhiali sul volto. Doveva esserci ben altro e in effetti, solo con il tempo è venuta fuori per quello che è realmente.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è una cantante italiana, ma ad oggi è anche una delle personalità più influenti sul web e un personaggio televisivo che o lo si ama o lo si odia, senza alcuna mezza misura.

Di recente sulla sua pagina web si è resa protagonista di un acerrimo scontro, scopriamo con chi allora.

Il post della discordia

Arisa non si sente più impacciata nel suo corpo e questo lo si vede dalle foto che pubblica sul profilo Instagram dove conta più di un milione di follower. Proprio qui la ragazza pubblica foto di se, anche piuttosto provocanti. L’ultima? Un nudo integrale, dove si mostra esattamente per quello che è.

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio“. Questo solo l’inizio di una didascalia che è proprio scritta ad hoc per essere provocatoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La risposta da un personaggio famoso

A suscitare una reazione forte da parte di Arisa, ci ha pensato Madame, altra cantante molto apprezzata nel panorama musicale italiano attuale. La ragazza, giovanissima, risponde: “Io ti amo“, ma inaspettatamente Arisa controbatte “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai. Strano modo di amare il tuo“.

Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti“, dichiara Madame. Al momento Arisa non ha dato seguito, ma come si dice? Se son rose….