“Lo amo”: Laura Freddi rompe il silenzio | Beccati mentre si stringono [FOTO]

Laura Freddi
L’attrice Laura Freddi – Fonte: NewsCinema.it

La showgirl Laura Freddi a gran sorpresa ha annunciato sui social di amare un uomo che non è suo marito e lo ha fatto postando anche una foto. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

La bella Laura Freddi è stata una delle ragazze più sognate dai maschietti di tutta Italia all’epoca del programma Non è la Rai. Lanciata nel mondo dello spettacolo quando era poco più di un’adolescente, la Freddi ha partecipato negli anni ’90 a trasmissioni grande successo Rai e Mediaset.

Storica la sua relazione con il conduttore televisivo Paolo Bonolis, al quale è stata legata per moltissimo tempo e con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Basti pensare che lei e la moglie Sonia Bruganelli sono anche diventate amiche. Oggi la Freddi è moglie e mamma di Ginevra, ma qualcun altro sembra averle rubato il cuore.

La vita privata di Laura Freddi

Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia nel 2006 e aver divorziato nel 2008, Laura Freddi si è ritirata per un certo periodo dal mondo dello spettacolo. Successivamente, con la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la showgirl romana ha parlato per la prima volta della sua relazione con il compagno super riservato Leonardo D’Amico.

Legata al fisioterapista della nazionale italiana di beach volley, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Freddi aveva esternato il grande desiderio di diventare mamma prima che passasse l’ultimo treno. E fortunatamente, nel 2018 i due diventano genitori della bella Ginevra.

Laura Freddi e Enzo Iacchetti
Laura Freddi insieme al suo amato Enzo Iacchetti – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

Il passato di Laura Freddi ed Enzo Iacchetti

A quanto pare ad aver rubato il cuore di Laura Freddi, oltre al compagno Leonardo D’Amico è stato anche un altro uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. Conosciuto quando lei era una velina, tra i due è nato un rapporto molto forte di amicizia e professionale che dura ancora oggi.

Qualche anno fa, quando Iacchetti era il conduttore e direttore artistico del Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amore Mio, la scelse per co – condurre insieme la kermesse comica. Oggi li ritroviamo insieme per le vie di Venezia, abbracciati e sorridenti, consolidando ancora una volta il profondo affetto e stima che li lega.