Lorenzo Biagiarelli ammette l’assurda verità: “Noi ossessivi compulsivi” | La sua dichiarazione nuda e cruda

Lorenzo Biagiarelli - fonte_web - newscinema.it
Lorenzo Biagiarelli – fonte_web – newscinema.it

Lorenzo Biagiarelli non si nasconde e rivela quella che sembra essere semplicemente la cruda verità. Una dichiarazione che nessuno si aspettava. 

Classe 1990 Lorenzo Biagiarelli negli ultimi mesi è salito agli onori della ribalta. Fidanzato di Selvaggia Lucarelli, è nato a Cremona, ma vive a Senigallia, una città che dice di amare in maniera quasi folle. Prima di dilettarsi ai fornelli e comprendere che quella era la strada giusta, per anni ha cercato di farsi strada nel mondo della musica.

Non è certo un caso se Lorenzo, infatti, suona diversi strumenti musicali, canta e grazie a questo suo talento si manteneva negli anni dell’università. Ha studiato storia, prima di scoprire il sul grande amore, ovvero, la cucina. Una passione che lo porta a viaggiare in giro per il mondo e a sperimentare i piatti di terre lontano.

Molto presente sui social, oltre ad essere un personaggio televisivo è anche un foodblogger molto apprezzato. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, per poi sbarcare a Cortesie per gli ospiti. L’anno successivo il grande salto in rai.

Infatti proprio nel 2020 approda a È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici. Ha preso anche parte a Ballando con le stelle. Insomma un uomo poliedrico, che non si è fatto mancare nessuna esperienza. Ma oggi fa delle rivelazioni importanti.

La rivelazione di Lorenzo Biagiarelli

Ormai da qualche tempo non lo vediamo più in TV. Infatti lo chef non fa più parte del team di È sempre mezzogiorno, in seguito ai fatti di cronaca che hanno avuto un epologo molto tragico per quello che riguardava il locale di Giovanna Peretti. Probabilmente qualcuno ricorderà l’accaduto a cui ci stiamo riferendo.

Ma questo episodio non lo ha di certo spinto a lasciare la cucina, anzi. Con una storia social rivela quella che è la sua più grande fissazione.

Lorenzo Biagiarelli - fonte_web e Instagram - Newscinema.it
Lorenzo Biagiarelli – fonte_web e Instagram – Newscinema.it

I suoi gioielli

Come ogni chef che si rispetti Lorenzo Biagiarelli ha due grandi amori, da una parte l’ordine e dall’altra gli attrezzi. Con molta ironia, forse, vuol far cadere l’attenzione su queste ciotole da cucina.

Probabilmente casa sua e di Selvaggia Lucarelli saranno piene di attrezzi per migliorare a propria cucina. Insomma, ossessivo-compulsivo in quel senso. Ecco svelato il suo mistero.