Riccardo Scamarcio tradito davanti a tutti: “limonavano davanti a me” | Tutti increduli

Riccardo Scamarcio - fonte_web - newscinema.it
Riccardo Scamarcio – fonte_web – newscinema.it

Riccardo Scamarcio sarebbe stato tradito davanti a tutti. Ci sono testimoni che sono pronti a raccontare tutta la verità. 

Riccardo Scamarcio è uno degli attori iconici del cinema italiano. Classe 1979 è anche un produttore cinematografico italiano. Da ragazzo non ha mai terminato gli studi, perchè non era proprio portato per la scuola, quindi, dopo averla abbandonata decide di trasferirsi a Roma, dove entrò presso il Centro Sterimentale di Cinematografia, ma non terminò gli studi nemmeno qui, nonostante questo, nessuno lo ha fermato verso il successo.

Il suo primo impegno è stato quello all’interno della fiction Rai Compagni di Scuola, poi è stato per la prima volta protagonista nel film Prova a volare dei Lorenzo Cicconi Massi. Ma il vero successo per lui è arrivato nel 2004 quando coloro che al tempo erano appena adolescenti hanno potuto vedere la storia d’amore tra Step e Baby in Tre metri sopra il cielo, film che ha segnato un’intera generazione.

Poi ovviamente sono stati molti i ruoli interpretati dall’attore, che ha guadagnato velocemente un grande apprezzamento. Tra i maggiori film a cui ha preso parte possiamo senza dubbio citare Mio fratello è figlio unico, sotto la direzione di Daniele Lucchetti, Il grande sogno di Michele Placido, Mine vaganti di Ferzan Ozpetek. Insomma, il suo nome è stato associato a quello di buona parte dei registi noti nel mondo del cinema.

Negli anni 2 storie importanti, la prima con Valeria Golino, durata molti anni. Dopo di lei, per Riccardo Scamarcio c’è stata Benedetta Porcaroli, attrice di grande talento. Ma adesso cosa succede nella vita sentimentale di Riccardo?

Riccardo Scamarcio tradito davanti a tutti

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli erano già stati legati in passato, ma poi i due si erano allontanati. Negli ultimi mesi i due si erano riavvicinati e sembrava che tra i due l’amore fosse scoccato di nuovo. Quindi avevano annunciato il ritorno di fiamma.

Ma tra i due ci sarebbe di mezzo una terza persona. Qualcuno affermerebbe aver visto lei che si baciava con Pietro Castellitto, il talentoso regista ed attore. I due avevano già avuto una storia e avevano collaborato nel film Enea.

Triangolo amoroso - fonte_web - newscinema.it
Triangolo amoroso – fonte_web – newscinema.it

Un triangolo amoroso

I triangoli amorosi sono forse ciò che attira maggiormente l’attenzione di tutti coloro che seguono il gossip e lo spettacolo. Quello che si sta creando tra Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio e Pietro Castellitto sembra essere molto interessante.

Ma non è vero sta con castellitto o gli fa le corna con castellitto. Erano all’hotel ME il duca a milano scorsa settimana accanto a me a fare colazione e limonavano di mattina“, questo il commento di qualcuno ignoto alla foto di Riccardo e Benedetta tornati insieme. Staremo a vedere cosa succederà.