Luca Argentero sedotto senza pudore: “mi fa impazzire” | L’ex gieffina non si arrende

Luca Argentero e la gieffina
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sveliamo il motivo per cui il nome di Luca Argentero è stato associato a quello dell’ex gieffina, la quale si era presa una “cotta stratosferica”, per il “doc” che tutti vorrebbero.

Luca Argentero è uno di quegli attori, che qualunque cosa interpreta, diventa un successo. Non importa se parliamo di film, fiction o spot pubblicitari, il risultato è il medesimo. Pensare che iniziò tutto grazie al Grande Fratello, il quale gli diede quel giusto momento di visibilità, che gli permise di dimostrare a tutti quanti, il suo valore.

Ha studiato molto e si è impegnato altrettanto per essere quello che tutti noi conosciamo e apprezziamo. Chissà però, quanti di voi se lo ricordano al GF e soprattutto si ricordano di quello particolare momento nel quale l’ex gieffina voleva sedurlo a tutti i costi?

Luca Argentero e l’ex gieffina

Luca Argentero attualmente sta vivendo un periodo d’oro, non solo in televisione ma anche a casa, insieme alla sua famiglia. Impegnatissimo con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, Luca si divide tra set e casa, dove corre ogni volta che ha un momento libero, per stare insieme a sua moglie, Cristina Marino e ai suoi figli. Tra l’altro, Argentero è stato paparazzato proprio qualche giorno fa, mentre in giro con la sua bicicletta vintage, portava un mazzo di fiori a seguito.

Per chi saranno stati? Ovviamente per la sua bellissima moglie, la quale, commossa da quello splendido gesto, l’ha documentato sui social. Non è facile trovare uomini così romantici, motivo per cui sui social, sono molte le donne che non solo invidiano la Marino, ma che la esortano a “tenerselo stretto“. Anche se da quello che abbiamo visto, è lo stesso Luca che non ha nessuna intenzione di andare da nessuna parte, in quanto vive soltanto per la sua famiglia.

@mich3le_almav3ra L’amore di Floriana per Luca Argentero #argentero #lucaargentero #floriana #florianasecondi #grandefratello #grandefratello3 #grandefratellovip #barbaradurso #alfonsosignorini #mediaset #canale5 #andiamoneiperte #foryou #fyp #fypシ #fypシ゚viral #viral #viralvideo #viraltiktok #voliamoneiperte #followme #perte #neipertee #perteitalia ♬ suono originale – mich3le_almav3ra

Luca al GF

Luca Argentero è uno degli attori più chiacchierati di sempre, non solo per la sua carriera lavorativa che sta andando alla grande, ma anche per la sua sfera sentimentale, la quale è molto invidiata. Ed è a tal proposito, che è ritorno alla luce, un vecchio momento, nel quale un giovanissimo Luca, entrato per la prima volta nella Casa del Grande Fratello, cercava di far capire il suo punto di vista all’ex gieffina, Floriana, la quale si era presa una bella cotta per l’allora gieffino.

Floriana, come si vede nel video TikTok, che vi abbiamo riportato, non sapeva più cosa fare per conquistare il bel Argentero: “mi fa impazzire ma lo spavento”, aveva rivelato in confessionale, riportando alle altre inquiline, il sogno che aveva fatto la sera prima. Sicuramente entrambi i protagonisti della vicenda, rideranno di questo video, riguardandolo adesso a distanza di così tanti anni. Voi ve lo ricordavate?