Luca Argentero stravolto: le occhiaie non mentono | Tutti preoccupati per lui

Luca Argentero stravolto
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sono tutti preoccupati per Luca Argentero per via di quelle “occhiaie” sospette. Cosa starà succedendo al noto attore da costringerlo ad un “intervento drastico” come quello apparso in foto?

Luca Argentero è il noto attore e conduttore, il quale ha ottenuto la notorietà a partire dal 2003, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo essersi fatto conoscere in quell’occasione, le telecamere non le ha più lasciate, lavorando in film e fiction molto famosi, come per esempio Carabinieri, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto e così via.

L’ex modello deve molto alla televisione, in quanto gli ha portato bene non soltanto nel suo lavoro, ma anche in amore. Infatti, sul set del film, Vacanze ai Caraibi, nel 2015, ha incontrato quella che sarebbe diventata la sua futura moglie, nonché madre dei suoi due figli, Cristina Marino. Ma se tutto procede così meravigliosamente, come mai di quelle occhiaie?

Il viso “stravolto” di Luca Argentero

Il nostro “Doc” preferito, non si è accontentato di essere soltanto un bravo attore e personaggio televisivo, ma è diventato da poco anche uno scrittore, grazie al suo romanzo, Disdici tutti i miei impegni. Ecco che cosa ha dichiarato in merito: “Mi è piombata in testa una storia e ho provato a scriverla. A quelli di Mondadori è piaciuta e hanno deciso di pubblicarla…Mi sono divertito a disegnare un personaggio completamente diverso da me. Anche perché non mi dispiacerebbe farne una serie televisiva e magari firmare la regia…”.

E pensare che se non avesse varcato la porta del Grande Fratello, avrebbe potuto intraprendere una strada completamente diversa: “Sognavo una carriera da sportivo…Sono un appassionato sciatore, un alpinista e un pessimo tennista. La mia carriera è naufragata alle primissime battute. Ricordo quando il mio maestro di tennis mi disse che era meglio per me iscrivermi all’università. Però sono fortunato, faccio il lavoro che amo, la mia vita è molto meglio di come la sognavo da bambino…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La bellezza va preservata ogni giorno

Luca Argentero si è mostrato sui social, mentre in attesa probabilmente di qualche set fotografico, si è mostrato in sala trucco con gli ormai famosi, patch contorno occhi, utilizzati per eliminare borse e occhiaie. Con una frase ironica: “tipi da copertina”, Luca si è mostrato nella sua totale semplicità.

È un bellissimo attore e lo sa molto bene anche lui, ma è ovvio che questa bellezza va curata nel corso degli anni, il suo aspetto di oggi non è più quello di quando aveva 20 anni, anche se sicuramente Argentero è come il vino, più invecchia e più diventa…buono.