Luca Argentero innamorato perso di un’altra giovanissima: la moglie ora deve farsene una ragione | “Un’altra storia d’amore”

L'attore Luca Argentero - Newscinema.it
Luca Argentero – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Luca Argentero presenta a tutti il suo nuovo amore. I fan non possono crederci, non pensavano che potesse finire così. 

In queste ore il popolo del web è impazzito letteralmente, per la foto pubblicata dall’attore Luca Argentero. Nessuno si aspettava una notizia di questo genere eppure è stato proprio lui a pubblicare la foto sul suo profilo social. Eppure nessuno sapeva che tra lui e sua moglie ci fosse aria di crisi.

Luca Argentero ha presentato al mondo quello che è il suo nuovo amore e lo ha fatto con un dolcissimo post sui social. L’attore è diventato famoso dopo aver preso parte al Grande Fratello ed averlo anche vinto. In effetti il bel Luca è uno dei pochi che è riuscito a dimostrare di avere veramente talento.

Ha studiato e negli anni ha ottenuto molti ruoli di spessore. Ha preso parte a una serie di film dei maggiori registi italiani e ha ricoperto il ruolo da protagonista in alcune fiction, tra cui “Doc, nelle tue mani“, a cui il pubblico si rivela estremamente affezionato. Luca al pubblico piace perché pur avendo ottenuto la fama non è mai cambiato, rimanendo un uomo umile. Dopo il matrimonio con Miriam Catania, conosce e si innamora di Cristina Marino da cui ha avuto 2 figli. Possibile che il loro amore sia arrivato al capolinea?

Un nuovo amore

Ebbene si, lo dichiara apertamente sul suo profilo social senza più nascondersi. Luca Argentero ha un nuovo amore ed è l’amore più dolce e sincero che un uomo possa provare. In realtà nessuna crisi con la moglie Cristina, perchè la nuova donna, anzi in realtà il nuovo ometto nella vita di Argentero è suo figlio Noè Roberto.

Il piccolo è nato nel Febbraio di quest’anno e sembra aver stregato l’attore che era già papà della piccola Nina Speranza nata nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Una vita privata normale

Nonostante un profilo Instagram che vanta più di due milioni di follower, Luca ama la sua privacy e anche condividendo alcuni scatti della sua vita quotidiana non dimentica mai di proteggere i suoi bambini. Le foto che si possono trovare dei piccoli sul web sono tutte con il viso coperto.

Quello tra Luca Argentero e Cristina Marino è un amore forte e sincero che ha permesso loro di costruire una bellissima famiglia.