“Lui è come una droga”: la confessione intima di Paolo Bonolis | Sonia Bruganelli non conta

Il presentatore Paolo Bonolis - Newscinema.it
Paolo Bonolis – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Paolo Bonolis fa una rivelazione che spiazza veramente tutti “per me è come una droga”. I fan non se lo aspettavano. 

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più influenti delle reti Mediaset. Un conduttore e un produttore televisivo, associa i suoi impegni in TV con quelli della sua agenzia impegnata nella produzione di alcuni format. Tra di loro anche i più amati dal pubblico come Avanti un altro e Ciao Darwin.

Un presentatore molto apprezzato, che nel tempo è diventato la vera punta di diamante della rete di Finivest. Lo stesso presidente Piersilvio Berlusconi punta molto su di lui e sul suo estro.

Lo ammettiamo, Paolo Bonolis ad alcuni piace molto, ad altri, invece, non piace affatto, ma in fondo anche questo sta nel gioco dei ruoli di coloro che fanno TV da molti anni. In fondo, non si può certo piacere a tutti e questo il buon Paolo lo sa, ma non se ne fa di certo un cruccio.

Finite le vacanze estive, come ogni autunno Paolo torna in TV con il suo Avanti un altro, in onda nella fascia preserale, permette ai concorrenti di mettersi alla prova con domande di cultura generale. Intanto però, rilascia dichiarazioni veramente sconvolgenti.

Paolo Bonolis non ne può proprio fare a meno

Come tutti sanno, circa un anno fa, Paolo Bonolis è diventato protagonista delle pagine di cronaca rosa per via delle separazione da sua moglie Sonia Bruganelli che oltre ad essere sua socia nell’agenzia di produzione televisiva, è anche divenuta una delle opinioniste TV più discussa.

Una storia finita di comune accordo, senza il bisogno di avvocati e lotte in tribunale. Ma quando Paolo afferma che per lui è “come una droga”, non si riferisce a Sonia, ma al suo compagno di merende Luca Laurenti.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis - Newscinema.it
Luca Laurenti e Paolo Bonolis – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una coppia duratura

Un matrimonio artistico che ormai dura da moltissimi anni. I due sembrano proprio non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. Un connubio artistico che sembra proprio funzionare considerando gli ascolti che i due riescono ad ottenere insieme.

Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla. Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa“.