Esami urgenti per il Principino George: mamma Kate gli é sempre accanto | Tutti in ansia

Mamma Kate e principino George - Newscinema.it
Mamma Kate e principino George – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Esami urgenti per il piccolo principino George. La mamma sempre al suo fianco, rinuncia al viaggio a Singapore con William. 

Il Principino George è il primogenito della coppia formata dal Principe William e la sua consorte Kate. Il più grande dei loro 3 figli oggi ha già 10 anni e si lascia notare nelle apparizioni di famiglia, per via della sua esuberante personalità.

Un bambino dalle doti spiccate, che viene spesso rimproverato da sua sorella minore, che sembra proprio essere nata per fare la principessina. Un bambino molto vivace, che indossa senza troppa difficoltà i vestiti eleganti delle apparizioni in pubblico insieme a mamma Kate e il papà William.

Le notizie delle ultime ore sul suo conto però sembrano far preoccupare tutto il popolo inglese per via di alcuni esami che il piccolo dovrebbe fare con la massima urgenza. Le condizioni sembrano destare non poca preoccupazione. Ad alimentare il senso di incertezza nei confronti delle condizioni del principino George è la rinuncia di mamma Kate al viaggio a Singapore a cui avrebbe dovuto presenziare insieme al principe William, che invece partirà da solo. Ma cosa sta succedendo a corte?

Gli esami del principino George

A soli 10 anni il principino George si trova già a dover affrontare i suoi primissimi esami. Kate come una comune mamma lo sostiene in questo impegno e proprio per questo ha rinunciato al viaggio al fianco di suo marito, il principe William.

Nelle prossime settimane il piccolo George dovrà affrontare dei difficili esami di ammissione alle prossime scuole che il futuro erede al trono dovrà sostenere, per poter continuare gli studi in quelle che sono le scuole più blasonate dell’Inghilterra. Dei test che mettono a dura prova un bambino di appena 10 anni.

Principino George - Newscinema.it
Principino George – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’importanza dell’istruzione

Per la famiglia reale l’istruzione è molto importante e per i giovani del palazzo vengono scelti solo i migliori istituti, per garantire loro la migliore conoscenza ed educazione. Attualmente il principino George è al sesto anno del scuola di Lambrook nel Berkshire, frequentata anche dai suoi fratelli.

All’età di 13 anni andrà poi alla scuola superiore, scegliendola con dei test che si svolgono in 3 fasi. 2 di queste sono previste già dal prossimo mese per il più grande dei 3 principini. Un impegno molto importante per avere solo 10 anni.