Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata 14 Maggio

Il clandestino - fonte_web - newscinema.it
Il clandestino – fonte_web – newscinema.it

Ultima puntata de Il Clandestino con Edoardo Leo. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda il 14 maggio in prima serata. 

Edoardo Leo ancora una volta ha dato prova della sua grande bravura come attore. I suoi personaggi sono sempre in grado di colpire il bersaglio e di conquistarsi l’apprezzamento del pubblico. Sono ormai moltissimi anni che Edoardo Leo è sulla cresta dell’onda e costruisce una carriera che diventa sempre più di spessore.

Ha iniziato la sua carriera quasi per gioco, probabilmente nemmeno lui sapeva che avrebbe raggiunto questi risultati, eppure la caparbietà e l’abnegazione, gli hanno permesso di arrivare dove adesso. Nel corso degli anni, oltre a mettersi alla prova come attore, ha anche deciso di tentare la strada della regia e ha scoperto un grande talento. In grado di ricoprire sia ruoli drammatici, che quelli di più leggeri, i suoi film sono un vero successo.

Dopo una serie di film ora si è messo alla prova con una serie TV Rai. Edoardo Leo è il protagonista della prima stagione de Il clandestino, diretto da Rolando Ravello. La serie TV si compone di 11 episodi con l’ultimo intitolato Le tre mogli. Il pubblico è in attesa che la storia si concluda e che tutti i nodi vengano al pettine.

Nelle scorse serate gli episodi previsti erano 2, invece per questa sera finale, ce ne sarà solo uno più lungo, per non romperla la suspence che si verrà a creare. In onda su Rai 1 alle ore 21:30 ecco tutto quello che si vuole sapere sul maxi episodio conclusivo.

L’ultima puntata de Il Clandestino

Per tutti coloro che lo avessero perso in diretta, ma non rinunciano a sapere come finisce questa avvincente storia, è possibile rivederle l’ultima puntata in streaming su RaiPlay. Sempre sulla piattaforma Rai, completamente gratuita, sarà possibile vedere anche tutti gli episodi precedenti.

La serie TV è molto piaciuta al pubblico italiano, perchè a differenza di altri polizieschi, spesso ripetitivi e senza un minimo di fantasia, quelli che vedono come protagonista Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo sono estremamente originali. Una serie veramente molto intensa, con un ruolo che sembra essere cucito a pennello sulla bravura interpretativa dell’attore.

Il clandestino - fonte_web - newscinema.it
Il clandestino – fonte_web – newscinema.it

Ecco cosa succede nell’ultima puntata

Ma veniamo a questa ultima puntata. Travaglia viene infiltrato nella sicurezza privata e seguita un uomo d’affari straniero che è in arrivo a Milano, insieme alle sue tre mogli. Il manager sarebbe sospettato di operare per una pericolosissima cellula terroristica libica. Si deve confrontare con Maganza e aiutato dal giovane agente, entra nelle grazie del magnate.

A un certo punto, sembra che la storia non abbia via d’uscita, ma ecco l’aggancio con un contatto che è una persona già conosciuta il passato. Tutto si complica quando il ricco manager decide di partire in anticipo.