Connect with us

Gossip

Madalina Ghenea minacciata di morte | Tanta paura, va avanti da sei anni

Published

on

Madalina Ghenea minacciata di morte da sei anni

Madalina Ghenea Newscinema.it

Madalina Ghenea vive nel terrore da sei anni, minacciata di morte ogni giorno e lei ha tanta paura non solo per sé stessa ma anche per sua figlia. La fama non porta solo cose belle nella vita dei vip.

La notorietà porta si fama, soldi e molti agi, ma anche aspetti molto negativi, dovuti al fatto di essere costantemente sotto i riflettori. Madalina Ghenea lo sa molto bene e non ha più paura a raccontarlo. Sei anni di terrore, minacciata di morte tutti i giorni e quell’impotenza che ti attanaglia giorno dopo giorno. Dietro i social, gli squilibrati, si sentono invincibili in quanto pensano di poter agire liberamente sotto false identità.

Chi è Madalina Ghenea?

La modella e attrice rumena di 35 anni, Madalina Ghenea non ha sempre saputo cosa avrebbe fatto nella vita, per questo fin da bambina studiò danza classica e pianoforte. Poi all’età di 14 anni, la svolta, si trasferisce dalla Romania a Milano per partecipare ad una sfilata di Gattinoni e da quel momento capì cosa voleva fare da grande. In seguito, anni più tardi oltre al suo lavoro di modella, iniziò a “bazzicare” nel mondo dello spettacolo, partecipando a videoclip e spot famosi.

Successivamente iniziò a fare sul serio lavorando come attrice per film famosi quali Youth-la giovinezza, Zoolander 2, I soliti idioti, House of Gucci e così via. Inoltre ha partecipato a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle e Sanremo.

È stata fidanzata con nomi illustri quali, Gerard Butler e Michael Fassbender, in seguito, ebbe una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, con il quale ebbe una figlia, Charlotte. Visti i continui tradimenti di lui, la coppia si separò nel 2019.

Madalina Ghenea racconta di essere stata vittima di stalking

Madalina Ghenea a Verissimo Newscinema.it

Vittima di stalking, si racconta a Verissimo

Madalina Ghenea ha vissuto sei anni nel terrore, in quanto è stata vittima di stalking. Lo squilibrato monitorava ogni spostamento e oltre ad insultarla e minacciarla di morte tutti i giorni, ha cercato più e più volte di rovinargli la carriera. Grazie ai social, sapeva sempre dove la modella si sarebbe trovata e così contattava le agenzie per farle “terra bruciata”.

Fortunatamente, dopo tanti anni, la Procura di Milano ha individuato il responsabile e ha messo fine all’incubo della donna. Ecco cosa ha raccontato la Ghenea ai microfoni di Verissimo a Silvia Toffanin: “…Purtroppo negli ultimi sei anni sono stata vittima di stalking: mi hanno rubato più volte i profili social o si sono spacciati per me. Ho avuto davvero paura anche se, fortunatamente, non ho mai conosciuto questa persona fisicamente. Devo ringraziare la Procura di Milano perché è riuscita a individuare lo stalker…”.

Advertisement

Gossip

Simona Ventura vs Heather Parisi: tra le due non corre buon sangue | Le motivazioni sono assurde

Published

on

Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM

Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM

Tra la conduttrice Simona Ventura e la showgirl Heather Parisi è attrito. “È una paracula”.

Simona Ventura è alla conduzione del programma Citofonare Rai Due in onda dal 2021 in fascia mattutina. Proprio la co-padrona di casa Simona, alla guida del programma con Paola Perego, non ha voluto salutare Heather Parisi, citata dalla inviata della trasmissione Valeria Graci. Il fatto risale a parecchi anni fa.

Il saluto negato ha una motivazione chiara: risale ad Amici

Rancore e orgoglio alla base del saluto negato di Simona Ventura a Heather Parisi. Valeria Graci durante la trasmissione ha mandato un saluto alla Parisi, provocando subito un’irritazione in Simona che subito ha detto: «No io non la saluto. Perché? Perché no!».

I fan hanno subito collegato il litigio tra le due e pare che risalgano ad una passata edizione di Amici, quasi 6 anni fa, quando le due si sono scambiate pareri discordanti su Biondo, partecipante in gara. In quell’occasione, Heather diede della paracula alla Ventura che considerava Biondo dalle grandi potenzialità: per Heather la Ventura non era affatto oggettiva sui pareri, per ottenere, a sua volta, consenso nel pubblico. La conduttrice rispose subito con un tweet al veleno, accusando la Parisi di immaturità.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram

La recente polemica di Heather sul cantante Ultimo

Il 12 marzo Heather Parisi è stata ospite da Francesca Fagnani nel programma Belve. Quando la conduttrice ha fatto una domanda pungente sul genero Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, la Parisi ha volutamente glissato l’argomento. Il cantante romano è il fidanzato di sua figlia, secondogenita, Jacqueline.

«Ultimo chi? Non so di che cosa parli… Non conosco.» Questa frase non è piaciuta a sua figlia Jacqueline Luna, avuta dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. La ragazza ha smentito la madre dicendo che: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua grande assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto e mi trovo a dover dire una triste verità. Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita… Dunque mi dissocio da qualsiasi cosa sia stata detta. Vi chiedo di rispettare la mia privacy.»

La Parisi, nella stessa intervista aveva definito idilliaco il rapporto con le figlie grandi, ma in realtà sembrerebbe non esistere. Questo ha dato vita ad un botta e risposta tra madre e figlia durato per qualche giorno.

 

Continue Reading

Gossip

Una ballerina di Amici 22 è in dolce attesa? | Come è successo e chi è il padre

Published

on

maria de filippi newscinema

Maria De Filippi, conduttrice di Amici – Newscinema.it

Una nota ballerina di Amici è incinta? Lei stessa ha svelato la verità con una story su Instagram.

Sabato scorso Amici è entrato nel clou della gara e il serale è ufficialmente iniziato. Non tutti sono rimasti d’accordo dalle scelte degli insegnanti sugli allievi che parteciperanno fino alla fine dello show, ma le critiche sono state velocemente sostituite da un pettegolezzo che ha cominciato a girare nella scuola di canto e ballo più nota di Canale 5 solo nelle ultime ore.

Stiamo parlando di Francesca Tocca e della sua presunta gravidanza. In molti, infatti, hanno notato la sua assenza proprio durante la prima puntata del serale e questo ha lasciato spazio a dubbi e immaginazione. Da anni, infatti, la giovane è specializzata in latino americano e fa ormai parte del corpo di ballo del programma in maniera stabile.

Da diverse settimane, tuttavia, non affianca più gli allievi durante le varie esibizioni. Così, durante la puntata di sabato, in coppia con Mattia Zenzola ha ballato Benedetta Vari. Ma che fine ha fatto la moglie di Raimondo Todaro?

C’è chi sosteneva che non si facesse più vedere proprio perché in crisi con l’insegnante di latino americano, ma poi i gossip sono subito cambiati quando la ballerina ha fatto una comparsata in studio, dove avrebbe rivelato una rotondità sospetta dietro l’abito che indossava. La ballerina ha subito chiarito la situazione.

Amici, Francesca Tocca è incinta?

Il pubblico ha subito cambiato idea sulla presunta crisi con il marito Raimondo Todaro, quando Francesca Tocca è entrata nello studio di Amici per lanciare il guanto di sfida. Il web, infatti, è subito impazzito, iniziando a sostenere che la sparizione della ballerina dallo show per tanto tempo fosse dovuta a una gravidanza.

In molti, infatti, dichiaravano che la giovane mostrasse una pancia sospetta, leggermente gonfia, e che quindi fosse incinta. La ballerina probabilmente si è offesa e non ha lasciato neanche il tempo ai pettegolezzi di crescere. Ha subito chiarito la questione con una story sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato di non aspettare nessun bambino.

francesca tocca newscinema

Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Newscinema.it

Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili… Smentisco tutto, ovviamente“.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, quindi, non diventeranno presto di nuovo genitori. I due, infatti, hanno già una figlia, Jasmine, nata nel 2013. La coppia si è sposata nel 2014 e nel 2021 è tornata insieme dopo un periodo di pausa.

Continue Reading

Gossip

I servizi segreti antiterrorismo chiamati per Gigi D’Alessio: “Non c’era tempo da perdere” | Intervento immediato

Published

on

gigi d'alessio newscinema

Gigi D’Alessio – Newscinema.it

Il noto cantante Gigi D’Alessio avrebbe dovuto chiedere l’intervento dei servizi segreti antiterrorismo dopo una brutta situazione. Ecco cosa sappiamo.

Quando si pensa a Gigi D’Alessio, raramente si crede che abbia un qualche collegamento con i servizi segreti antiterrorismo, eppure non è così. L’artista napoletano, infatti, avrebbe dovuto richiedere il loro intervento quando si è ritrovato in una situazione parecchio scomoda e imprevista. La notizia ha sconvolto tutti, ma per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Il cantante è un personaggio famosissimo nel mondo della musica italiana ed è molto caro, in particolare, alla comunità campana. Nato a Napoli nel 1967 è cresciuto a livello professionale sotto gli insegnamenti del celebre Mario Merola e per tanti anni si è esibito con lui nel ruolo di pianista. Non tutti sanno, infatti, che si è diplomato proprio in Pianoforte al Conservatorio.

Da allora sono passati molti anni e oggi Gigi D’Alessio è popolarissimo e ha venduto circa 27 milioni di dischi nel corso della sua carriera. Non è noto al pubblico solo per la sua vita professionale, ma anche per quella privata e capita spesso che certi episodi di questa finiscano online e sulla bocca di tutti. Questo è quello che sarebbe successo quando avrebbe dovuto richiedere l’intervento dei servizi segreti dopo aver subito un gravissimo furto nella sua villa a Roma.

Gigi D’Alessio, i servizi segreti per recuperare i Rolex rubati

Ci riferiamo a un episodio avvenuto ormai dieci anni fa, nel 2013. All’epoca Gigi D’Alessio ha subito un furto molto grave quando una banda di ladri rubò la sua collezione di Rolex nella sua villa dell’Olgiata, famoso quartiere romano. I malviventi non si erano limitati agli orologi, ma avevano recuperato un bottino di circa 200mila euro, includendo anche gioielli e contanti.

gigi d'alessio newscinema

Gigi D’Alessio e l’ex compagna Anna Tatangelo – Newscinema.it

Poco tempo dopo, i carabinieri riuscirono a recuperare parte dei Rolex e c’è chi sostiene che per ottenere questo risultato così rapido ed efficiente, l’artista neomelodico avesse richiesto l’aiuto degli agenti dell’AISI, le spie dei servizi segreti specializzate in antiterrorismo. Lo ha sostenuto Emiliano Fittipaldi scrivendo per l’Espresso un articolo che poi è stato ripreso da altre testate.

Il giornalista sostiene di essere stato contattato da un agente, che ha richiesto di mantenere l’anonimato. Ha raccontato così: “Ci hanno dato l’ordine di attivarci subito, per capire che fine avevano fatto gli orologi“. L’artista e la sua compagna dell’epoca, la collega Anna Tatangelo, non hanno né confermato né smentito questa storia.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari