Madalina Ghenea minacciata di morte | Tanta paura, va avanti da sei anni

Madalina Ghenea minacciata di morte da sei anni
Madalina Ghenea Newscinema.it

Madalina Ghenea vive nel terrore da sei anni, minacciata di morte ogni giorno e lei ha tanta paura non solo per sé stessa ma anche per sua figlia. La fama non porta solo cose belle nella vita dei vip.

La notorietà porta si fama, soldi e molti agi, ma anche aspetti molto negativi, dovuti al fatto di essere costantemente sotto i riflettori. Madalina Ghenea lo sa molto bene e non ha più paura a raccontarlo. Sei anni di terrore, minacciata di morte tutti i giorni e quell’impotenza che ti attanaglia giorno dopo giorno. Dietro i social, gli squilibrati, si sentono invincibili in quanto pensano di poter agire liberamente sotto false identità.

Chi è Madalina Ghenea?

La modella e attrice rumena di 35 anni, Madalina Ghenea non ha sempre saputo cosa avrebbe fatto nella vita, per questo fin da bambina studiò danza classica e pianoforte. Poi all’età di 14 anni, la svolta, si trasferisce dalla Romania a Milano per partecipare ad una sfilata di Gattinoni e da quel momento capì cosa voleva fare da grande. In seguito, anni più tardi oltre al suo lavoro di modella, iniziò a “bazzicare” nel mondo dello spettacolo, partecipando a videoclip e spot famosi.

Successivamente iniziò a fare sul serio lavorando come attrice per film famosi quali Youth-la giovinezza, Zoolander 2, I soliti idioti, House of Gucci e così via. Inoltre ha partecipato a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle e Sanremo.

È stata fidanzata con nomi illustri quali, Gerard Butler e Michael Fassbender, in seguito, ebbe una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, con il quale ebbe una figlia, Charlotte. Visti i continui tradimenti di lui, la coppia si separò nel 2019.

Madalina Ghenea racconta di essere stata vittima di stalking
Madalina Ghenea a Verissimo Newscinema.it

Vittima di stalking, si racconta a Verissimo

Madalina Ghenea ha vissuto sei anni nel terrore, in quanto è stata vittima di stalking. Lo squilibrato monitorava ogni spostamento e oltre ad insultarla e minacciarla di morte tutti i giorni, ha cercato più e più volte di rovinargli la carriera. Grazie ai social, sapeva sempre dove la modella si sarebbe trovata e così contattava le agenzie per farle “terra bruciata”.

Fortunatamente, dopo tanti anni, la Procura di Milano ha individuato il responsabile e ha messo fine all’incubo della donna. Ecco cosa ha raccontato la Ghenea ai microfoni di Verissimo a Silvia Toffanin: “…Purtroppo negli ultimi sei anni sono stata vittima di stalking: mi hanno rubato più volte i profili social o si sono spacciati per me. Ho avuto davvero paura anche se, fortunatamente, non ho mai conosciuto questa persona fisicamente. Devo ringraziare la Procura di Milano perché è riuscita a individuare lo stalker…”.