“Ho una cotta per Vladimir Luxuria”: confessione shock da Barbara D’Urso

Francesco Mango- bisessuale- newscinema.it
Francesco Mango a Pomeriggio Cinque- newscinema.it

Francesco Mango, ospite nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, rivela il suo orientamento sessuale: “Mia moglie lo sa”.

Sono mesi che la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, nel suo programma Pomeriggio 5 si occupa del caso che ha interessato Viola Valentino e suo marito Francesco Mango affetto da disturbo bipolare che a quanto pare, era stato accusato di aver tradito Valentino negando però la presunta accusa di tradimento. Ieri poi è tornato nel programma per continuare a far parlare di sé rivelando anche il suo orientamento sessuale: Francesco Mango è bisessuale. Il programma infatti ha twittato un estratto della confessione del ragazzo:

Durante la trasmissione si è concesso anche un’altra piccola confidenza ovvero che aveva avuto una cotta per Vladimir Luxuria. Le due cose però non sono collegate poiché Vladimir è una donna trans, non un uomo.

L’intervista a Francesco Mango

Francesco Mango- bisessualità- newscinema.it
Francesco Mango- newscinema.it

Francesco Mango è un promoter professionista diventato famoso per essere il compagno di Viola Valentino, cantante, attrice e modella italiana, ex moglie di Riccardo Fogli, da più di dieci anni.

La loro relazione era finita nell’occhio del ciclone, gestito magistralmente da Barbara D’urso nel suo programma Mediaset, a causa di un tradimento che Mango ha sempre negato e che Viola Valentino ha però perdonato: “Sono 10 anni che vivo con quest’uomo, lo rispetto e mi rispetta, ha avuto un colpo di testa e l’ho perdonato”.

Questa volta però la coppia ha fatto di nuovo parlare di sé a causa di un’ulteriore rivelazione fatta dal marito di Valentino, che davanti alle telecamere di Canale 5 ha detto alla presentatrice: “Grazie a te sto ritrovando un pò di dignità e sto facendo un bel lavoro. Devo lanciare un piccolo sassolino. Voglio lasciare questo sassolino che ho nel cuore. Io frequentavo le discoteche e vivevo a Roma e ho preso una cantonata per Vladimir Luxuria a livello platonico. Non l’avevo mai conosciuta e avevo presto questa cotta. Da lì avevo capito che sono bisessuale platonico.

Perché poi quando l’ho raccontato a mia madre, tac! automaticamente fuori casa subito. Mi hanno detto un bel goodbye. Queste dicerie per anni dopo fanno male, alla fine come dice mia moglie e il mio migliore amico, mi sono levato il sassolino e sto meglio. So che dire che sono bisessuale non è scioccante.”

E aggiunge, sempre rivolto a D’Urso:” Tu sei una persona che è riuscita a tirarmi fuori tutto, questa volta non mi abbandonate perché è brutto restare soli”.