Bruce Willis: la figlia Scout dopo l’annuncio della malattia del padre

bruce willis
Bruce Willis – Newscinema.it

Da poche ore la famiglia di Bruce Willis ha annunciato pubblicamente che l’attore soffre di demenza e che per questo è costretto a ritirarsi dalle scene. Dopo la dichiarazione, la figlia Scout La Rue Willis è stata vista a Los Angeles.

Solo poche ore fa il mondo del cinema è rimasto sconvolto quando si è diffusa la notizia che Bruce Willis ha una malattia mentale progressiva. L’attore, infatti, soffre di demenza e per questo è stato costretto a lasciare la sua carriera prima del previsto. Dopo questo straziante annuncio, la figlia Scout LaRue Willis è stata avvistata mentre vagava per alcune strade di Los Angeles, cercando di mostrarsi forte.

La giovane è stata vista nella grande città solo poche ore dopo la dichiarazione della famiglia sulla malattia e sul ritiro dell’attore, mentre indossava dei pantaloni verdi, una maglia nera, una giacchetta di pelle e un cappello di peluche a forma di orsacchiotto.

Scout LaRue Willis oggi ha 31 anni ed è nata dalla relazione tra Bruce Willis e Demi Moore, sviluppatasi dal 1987 al 2000. I due oggi non sono più sposati, ma hanno in comune tre figlie: non solo Scout LaRue, ma anche Tallulah Belle e Rumer.

Scout LaRue Willis, la malattia del padre Bruce

Bruce Willis soffre di demenza e afasia, una malattia che causa un disturbo nel linguaggio: con il corso del tempo, l’attore perderà sempre di più l’abilità di parlare correttamente. La star di Die Hard, tuttavia, ha deciso di non nascondere la malattia ai fan e così lo ha rivelato pubblicamente, aggiungendo anche che si ritira dalla recitazione.

bruce willis newscinema
La famiglia di Bruce Willis – Newscinema.it

Scout LaRue Willis ha voluto ringraziare i fan per i loro supporto. Ha pubblicato una foto su Instagram e nella didascalia ha scritto: “La nostra famiglia voleva iniziare esprimendo la nostra più profonda gratitudine per l’incredibile amore, il supporto e le meravigliose storie che noi tutti stiamo ricevendo dalla rivelazione della diagnosi di Bruce“. Ha poi aggiunto che terrà i follower informati sugli sviluppi.

Bruce Willis aveva annunciato di soffrire di afasia già ad aprile 2022. Con il tempo, però, i sintomi sono peggiorati velocemente e oggi si ha finalmente un verdetto sulla diagnosi: demenza frontotemporale (detta anche FTD). Tutta la famiglia al completo si è riunita in questo momento di dolore: l’attore de Il sesto senso, infatti, ha anche altre due figlie, Evelyn Penn e Mabel Ray, da Emma Heming, con la quale è sposato dal 2009.