Mara Venier costretta a bloccare Jerry Calà in diretta caos in studio

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier – Notizie Flash

Mara Venier è una delle conduttrici del Bel Paese più amate. Durante una delle dirette, con alcuni ospiti speciali, ha mostrato nuovamente il suo carattere. Ecco cosa è successo.

Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana, amatissima da tutti gli spettatori italiani per i suoi modi ‘famigliari’, infatti per la televisione e il pubblico nostrano, lei è ‘Zia Mara’.

Mara oggi ha 72 anni e li porta benissimo sia esteticamente che per la determinazione e grinta che ogni volta che appare dall’altra parte dello schermo trasmette e dimostra. Mara è originaria di Venezia, una città che ama e resterà nel suo cuore nonostante si sia trasferita molto giovane con la sua famiglia e poi si sia stabilita a Roma per la sua carriera.

La carriera della Venier inizia quando è molto giovane. sono appena gli anni ’80 quando appare dietro ai riflettori con i suoi primi successi come attrice, debuttando prima nel mondo della recitazione. Successivamente entra in scena come conduttrice, raggiungendo il massimo successo negli anni ’90 con la conduzione del programma Domenica In, in Rai.

La conduttrice è innamoratissima di suo marito, dal 2006 è sposata con Nicola Carraro, ha 80 anni ed è un noto produttore cinematografico ed editore italiano.

Mara Venier dietro gli schermi

Mara Venier oggi è alla conduzione del programma Domenica In, ormai è un simbolo della televisione nostrana e lei ne è il volto per tutti gli spettatori italiani che la ammirano da anni. Si è sempre mostrata, esposta e dimostrata per la donna che è: una delle conduttrici più in gamba, dolce ma al tempo stesso determinata della televisione italiana.

Durante una delle puntate di Domenica In, ha ospitato alcuni personaggi noti, molto amati dal pubblico italiano ma ciò che è successo è stato imbarazzante e confusionario. Mara si è dovuta imporre.

Mara, Calà e Boldi
Mara Venier in diretta – Notizie Flash

“E’ uno ospizio” a Domenica In

Mara Venier ha ospitato al suo programma televisivo alcuni degli attori italiani più noti e amati del paese: Massimo Boldi, Christian De Sica e Jerry Calà. Quest’ultimo insiste per cantare “Maracaibo” con il collega De Sica, Mara ha provato in tutti i modi a fermarlo.

Nel frattempo Boldi grida: “Mara, è successo un casino!” e Christian De Sica risponde: “Ti sei ca*at* sotto?” e allora il collega esclama: “No, ho perso l’apparecchio”. L’attore si riferisce all’apparecchio acustico che nel frattempo ritrova, allora De Sica esclama: “Mara questo non è Domenica In, è uno ospizio!” ricevendo applausi e facendo ridere tutti.