Altro che Maria, Costanzo aveva puntato tutto su di lei | La De Filippi ci resterà malissimo

Maria De Filippi e Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – NewsCinema

Maria De Filippi è una nota conduttrice italiana, è al centro della cronaca in questo periodo come mai, il motivo è la morte del marito. Ora sappiamo su chi aveva puntato tutto Costanzo, non su di lei.

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva, autrice e produttrice italiana, classe ’61, dunque oggi ha 60 anni – portati benissimo – ed è originaria di Milano, dove vive. La donna è molto amata e rispettata dal pubblico televisivo italiano, il suo carattere e i suoi modi sono sempre stati molto ammirati.

Maria da inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel ’92, anno in cui diviene nota subito con il suo primo programma “Ragazzi e Ragazze”. Oggi questo show ancora va in onda ma si chiama “Uomini e Donne” ed è seguito da un numero elevatissimo di spettatori, di ogni target. Il punto forte della conduttrice è proprio questo: ha dato vita a programmi che sono acclamati da spettatori di ogni fascia di età, esempi ne sono “Amici “e “C’é Posta per te“.

Oggi la De Filippi è sempre dietro gli schermi in quanto conduce anche “Tu si Que Vales”, “Ultima Fermata” e “Temptation Island”. La donna è proprietaria di Fascino PGT e ha anche una web Tv, Witty Tv, seguitissimo online per le repliche dei programmi televisivi italiani.

Maria De Filippi nel 1995 si è sposata con Maurizio Costanzo, noto giornalista, conduttore e produttore italiano. I due hanno u figlio, Gabriele, oggi lui e la madre piango la morte di Costanzo e co loro l’Italia intera.

Maria De Filippi: su chi aveva puntato Costanzo

Maurizio è deceduto a 84 anni, il 24 febbraio del 2023, dunque pochissime settimane fa e da quel momento, il pubblico italiano e tutti i colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo, sono ancora in lutto.

Ciò che è successo è stato inaspettato e ha colpito Maria De Filippi alle spalle, oggi ancora non si parla di altro e tutti mandano il supporto alla famiglia Costanzo. Dopo settimane dalla morte del conduttore, si sa chi era la donna su cui aveva puntato tutto: dandole molto.

Maria De Filippi Maurizio e Rossella
Rossella Brescia – NewsCinema

Maurizio Costanzo e l’attrice

Maurizio Costano era un uomo ben visto e ben voluto da tutto il pubblico italiano e non solo: sono tanti i volti noti dello spettacolo italiano che erano profondamente affezionati alla sua figura, tra questi c’è l’attrice Rossella Brescia. La donna conosceva Maurizio molto bene, è stato sempre presente per lei e come ha dichiarato lei stessa “aveva puntato tutto” su di lei, credendo da subito nelle sue abilità.

Rosella ha detto: “E’ stato un punto di riferimento per me, mi ha insegnato tanto. Aiutava e ascoltava tutti”. L’attrice lo ricorda così, quasi come un secondo padre e ne ha parlato subito dopo il funerale del conduttore a Campidoglio, in lacrime.