Gossip
Altro che Maria, Costanzo aveva puntato tutto su di lei | La De Filippi ci resterà malissimo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – NewsCinema
Maria De Filippi è una nota conduttrice italiana, è al centro della cronaca in questo periodo come mai, il motivo è la morte del marito. Ora sappiamo su chi aveva puntato tutto Costanzo, non su di lei.
Maria De Filippi è una conduttrice televisiva, autrice e produttrice italiana, classe ’61, dunque oggi ha 60 anni – portati benissimo – ed è originaria di Milano, dove vive. La donna è molto amata e rispettata dal pubblico televisivo italiano, il suo carattere e i suoi modi sono sempre stati molto ammirati.
Maria da inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel ’92, anno in cui diviene nota subito con il suo primo programma “Ragazzi e Ragazze”. Oggi questo show ancora va in onda ma si chiama “Uomini e Donne” ed è seguito da un numero elevatissimo di spettatori, di ogni target. Il punto forte della conduttrice è proprio questo: ha dato vita a programmi che sono acclamati da spettatori di ogni fascia di età, esempi ne sono “Amici “e “C’é Posta per te“.
Oggi la De Filippi è sempre dietro gli schermi in quanto conduce anche “Tu si Que Vales”, “Ultima Fermata” e “Temptation Island”. La donna è proprietaria di Fascino PGT e ha anche una web Tv, Witty Tv, seguitissimo online per le repliche dei programmi televisivi italiani.
Maria De Filippi nel 1995 si è sposata con Maurizio Costanzo, noto giornalista, conduttore e produttore italiano. I due hanno u figlio, Gabriele, oggi lui e la madre piango la morte di Costanzo e co loro l’Italia intera.
Maria De Filippi: su chi aveva puntato Costanzo
Maurizio è deceduto a 84 anni, il 24 febbraio del 2023, dunque pochissime settimane fa e da quel momento, il pubblico italiano e tutti i colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo, sono ancora in lutto.
Ciò che è successo è stato inaspettato e ha colpito Maria De Filippi alle spalle, oggi ancora non si parla di altro e tutti mandano il supporto alla famiglia Costanzo. Dopo settimane dalla morte del conduttore, si sa chi era la donna su cui aveva puntato tutto: dandole molto.

Rossella Brescia – NewsCinema
Maurizio Costanzo e l’attrice
Maurizio Costano era un uomo ben visto e ben voluto da tutto il pubblico italiano e non solo: sono tanti i volti noti dello spettacolo italiano che erano profondamente affezionati alla sua figura, tra questi c’è l’attrice Rossella Brescia. La donna conosceva Maurizio molto bene, è stato sempre presente per lei e come ha dichiarato lei stessa “aveva puntato tutto” su di lei, credendo da subito nelle sue abilità.
Rosella ha detto: “E’ stato un punto di riferimento per me, mi ha insegnato tanto. Aiutava e ascoltava tutti”. L’attrice lo ricorda così, quasi come un secondo padre e ne ha parlato subito dopo il funerale del conduttore a Campidoglio, in lacrime.
Gossip
Divorzio Bruganelli Bonolis, lei precisa: “Non ho preso un euro”

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it
La notizia shock del divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha squarciato il cielo del mondo della televisione e del gossip. A pochi giorni dall’annuncio ecco cosa ha detto la Bruganelli.
L’annuncio della separazione tra la produttrice televisiva Sonia Bruganelli e il conduttore tv Paolo Bonolis ha creato un terremoto mediatico, nel mondo del gossip, senza precedenti. Nei mesi scorsi diverse erano state le illazioni, a questo punto fondate, lanciate da Dagospia, inerenti alla loro situazione matrimoniale. Tuttavia, per il pubblico amante della coppia, è rimasto spiazzato da tale decisione, a seguito del loro utilizzo dei social, nei quali si mostravano come una coppia super unita.
Essere sulla bocca di tutti in questi giorni, per quanto lo si debba fare con le dovute accortezze vista la presenza dei figli coinvolti, c’è da aspettarselo. Così come c’è da aspettarsi, la miriade di critiche che stanno circolando sul web, rivolte nei loro confronti dopo aver rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it
La difesa di Gabriela Parpiglia
Le accuse più ricorrenti da parte della gente nei confronti di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, riguarda l’aspetto economico che è gravitato intorno all’intervista per Vanity Fair. Per quanto criticati e ‘accusati’ di sfoggiare le loro ricchezze, secondo molti, dietro il servizio per la nota rivista, vi è stato un compenso economico molto importante. A scendere in campo per difendere la coppia, è arrivato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso la sua pagina Instagram The Pipol Gossip.
Attraverso alcune considerazioni inerenti all’odierna situazione dell’editoria italiana, Parpiglia cerca di spiegare per quale motivo, gli attacchi sferrati dalla gente siano privi di senso. Il giornalista cerca di spiegare come il possibile compenso per aver dato la notizia bomba, in realtà non sia possibile, scrivendo: “Se ieri (e per ieri si intende 15 anni fa) venivano spese cifre folli per cover simili con personaggi che cercavano anche questo oltre all’annuncio; oggi non è possibile, non è immaginabile, nemmeno lontanamente pensabile… che quei soldi (20 o 30 mila euro) possano sussistere. E in ogni caso i personaggi citati per fortuna loro e delle loro professioni non hanno bisogno di denaro. Non c’è altro da aggiungere se non largo alla fantasia… ma non alle cavolate FAKE.”
Gossip
La riconosci? É un’attrice bellissima: la foto coraggiosa é virale

Riconoscete chi è l’attrice in questa foto horror? – Fonte: Instagram – NewsCinema.it
Avete riconosciuto a chi appartiene questa foto horror? Non ci crederete mai, ma si tratta di una bellissima e amatissima attrice italiana. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.
A guardare questa foto, come prima impressione si ha l’idea che si tratti di uno scatto di un film horror. Eppure, niente di tutto questo. La protagonista di questa immagine inquietante e non troppo apprezzabile, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Essendo figlia d’arte, solo negli anni ’90, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. A partire dal 1998, invece la sua popolarità ha spiccato il volo, quando viene scelta per entrare a far parte della serie tv Un Medico In Famiglia, entrata nel cuore della gente.
Tra Rai e Mediaset, a partire dal 1998, l’attrice misteriosa salta da un set all’altro, portando a casa interpretazioni in linea con la sceneggiatura e amalgamandosi perfettamente al resto del cast. Un altro grandioso successo per la sua carriera, arriva nel 2002 quando viene scelta per interpretare il commissario Giulia Corsi nella serie Distretto di Polizia, fino al 2005.
Il rapporto con Paolo Virzì
Oltre a districarsi tra una serie tv e un’altra, l’attrice misteriosa che vedete nella foto con del sangue sui denti, viene notata anche dal mondo del cinema. Importante per la sua carriera, il film La prima cosa bella diretto da Paolo Virzì, nel quale interpreta il ruolo di Valeria, la sorella minore di Valerio Mastandrea. Una storia molto intensa e commovente che le regala la prima candidatura ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.
Sicuramente se c’è un regista al quale questa attrice dovrebbe dire ‘grazie’ nella sua vita professionale è sicuramente Paolo Virzì. A distanza di un bel po’ di anni dal primo film, il cineasta toscano la sceglie per prendere parte al film Siccità nel 2022. Grazie a questa interpretazione, per lei arriva la seconda candidatura ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Claudia Pandolfi dal dentista – Fonte: Instagram – NewsCinema.it
Claudia Pandolfi e la foto horror
Visti tutti gli indizi lasciati precedentemente, molti di voi avranno indovinato subito l’identità dell’attrice misteriosa. Signore e signori, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, nome e volto amato dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione in serie tv di grande successo. Certamente vederla in questa situazione con la bocca spalancata e del sangue in bocca, non è un grande spettacolo per i suoi follower di Instagram.
I divertenti commenti scritti nel post, si sposano alla perfezione con quanto scritto da Claudia Pandolfi, decidendo di postare una foto del genere forse per strappare un sorriso: “Il motivo di questa.. Non descriverei, ma meglio rispondere subito alla domanda: cos’è? Trattasi di igiene dentale e quelle cose lì.”
Gossip
Milena Miconi scatenata, il video é virale: 4 bellissime che ballano

Milena Miconi e la sua Crew -Newscinema.it
Milena Miconi è scatenata, il video di loro 4 bellissime che ballano è diventato virale, hanno messo su una bellissima coreografia. In molti le hanno acclamate, ma altri le hanno criticate sui social, voi cosa ne pensate?
Il video di Milena Miconi scatenata è diventato virale, le 4 bellissime che ballano hanno suscitato grosso clamore sui social, c’è chi le ha applaudite e chi le ha criticate. Ma nonostante tutto, questo simpatico siparietto che hanno inscenato è molto divertente, voi cosa ne pensate?
Anche se gli hater come sempre sono pronti a colpire, in realtà tutto questo accanimento nei loro confronti ci sembra un po’ esagerato, alla fine non stavano facendo niente di male. Milena Miconi e le sue amiche hanno postato un video come fanno in molti ormai sui social, non si capisce bene da dove esca tutto questo malcontento nei loro confronti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi dopo che lo avrete visto. Appoggiate i commenti che sono stati postati?
Milena Miconi che fine ha fatto?
In molti si chiedono, che fine abbia fatto Milena Miconi, la quale ha disertato le scene da un po’ di tempo. La bella attrice ed ex modella romana, nasce nel 1971 e fin da giovanissima si getta completamente nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione. Inizierà un periodo di gavetta con diversi lavori di piccola importanza, finché non farà il suo esordio cinematografico nel 1997, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio.
In seguito, la sua carriera lavorativa, nonostante alti e bassi inizia finalmente a decollare. La ricordiamo infatti in Don Matteo, Carabinieri, Un posto al sole, Il sottile fascino del peccato e così via. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip e di lei si dirà che è una donna sempre garbata e gentile ma che comunque non la manda di certo a dire a nessuno se la pungono nel profondo. Nel 2019 sposa il regista, Mauro Graiani, dal quale avrà due figlie, Sofia e Agnese. Nonostante i suoi periodi di assenza, la Miconi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diverse mansioni.
Visualizza questo post su Instagram
Il balletto social diventato virale
Milena Miconi insieme alla sua Crew (come le etichetterebbero se fossimo in un film hip-hop), hanno inscenato un simpatico balletto diventato virale sui social. Le 4 amiche bellissime sono scatenate, mentre eseguono quella coreografia improvvisata che ha fatto divertire i followers.
Il gruppo, formato da Milena Miconi, Angela Melillo, Manila Nazzaro e Matilde Brandi sono ottime amiche da anni e di sovente si mostrano tutte insieme. La loro performance è stata da molti applaudita ma anche molto criticata sui social, in quanto le donne sono state accusate di voler copiare i balletti delle adolescenti sui social. Voi, dopo aver visto il video in questione, cosa ne pensate?
- Gossip3 settimane ago
La bomba su Fedez e Luis Sal è esplosa: Fabrizio Corona rivela tutto
- Gossip2 settimane ago
“Chiusura anticipata”: il cast è distrutto | É finita per l’Isola dei Famosi
- Gossip3 settimane ago
Francesca Fialdini, arriva il risveglio peggiore | Purtroppo non ce l’ha fatta
- Gossip2 settimane ago
Allarme Rosso Emma, le voci si fanno insistenti: “Addio Musica”
- Gossip3 settimane ago
Antonella Fiordelisi bollente, lo scatto infuocato: “É senza reggiseno”
- Gossip2 settimane ago
Ricordate Karima di Amici? Eccola oggi: irriconoscibile
- Gossip3 settimane ago
Al Bano, il grande rammarico del cantante: “La famiglia è divisa perché…”
- Gossip2 settimane ago
Un Posto Al Sole, chi é Ida la vera madre di Tommy | L’Attrice al debutto