Mara Venier non ne può più: il grido d’allarme lanciato in queste ore | Fan in ansia

Mara Venier
Mara Venier conduttrice di Domenica In – Fonte: Ansa Foto

La pazienza di Mara Venier è giunta al termine dopo aver scoperto di essere stata coinvolta in una truffa.

Non si può mai star tranquilli! Forse sarà stato questo il primo pensiero balenato nella testa della conduttrice tv Mara Venier. La signora della domenica pomeriggio con la sua Domenica In può vantare un gran numero di spettatori e spettatrici che amano seguire le sue interviste e la sua simpatia.

Un ottimo risultato per nulla scontato, dopo essere stata lontana dalla tv per lungo tempo in passato. Questo aspetto tuttavia, può rivelarsi anche un’arma a doppio taglio, quando gente senza scrupoli decide di servirsene per ingannare e truffare le persone.

La truffa ai danni di Mara Venier

Non ci sarebbe nulla di male nel vedere Mara Venier come testimonial di un prodotto che allieta i dolori articolari delle gambe. Certamente, si dovrebbe avere la disponibilità della diretta interessata per sponsorizzare questo prodotto. Ed è ciò che manca in questo caso.

Secondo quanto riportato nelle sue story, pare che la Venier sia stata scelta dai truffatori, per pubblicizzare una crema che può allietare il dolore alle ginocchia e alle articolazioni, che torneranno come quelle di un tempo, in soli 5 giorni.

A dire il vero non è la prima volta che la Mara nazionale si trova coinvolta in questo tipo di pubblicità ingannevoli. Oggi però, ha deciso di dire basta, dichiarando che ci saranno delle conseguenze con carabinieri e avvocati.

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier in total white – Fonte: Ansa Foto

Le parole di Mara Venier

La Venier informata di esser stata – suo malgrado – scelta come testimonial di questa pubblicità truffa, ha dichiarato di avere delle intenzioni molto serie in seguito.

In alcune story apparse sulla sua pagina social, Mara Venier ha immediatamente preso le distanze da quanto reclamizzato, affermando: “Mai fatta questa pubblicità. Avete il coraggio di mettere la vostra mail. Che sia un fake si vede lontano un miglio, ma quando utilizzate impropriamente il volto di un personaggio pubblico per promuovere e vostre truffe, l’unica cosa che vi meritate è la querela. La dovete finire di fottere la gente fragile. Dovete smetterla di strumentalizzare i problemi della gente che non ha strumenti, per di più utilizzando impropriamente il volto delle persone di cui si fidano.”