Mara Venier senza vergogna, lo fa a 73 anni e lo fa vedere a tutti | FOTO

Mara Venier l'ha fatto per la prima volta
Mara Venier – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Mara Venier l’ha fatto per la prima volta a 73 anni, sono rimasti tutti senza parole, dopo averlo visto, in quanto nessuno poteva immaginarselo. Eppure, per amore, si fa questo e altro.

E’ la zia d’Italia, stiamo parlando ovviamente di Mara Venier, la quale con il suo programma iconico della Rai, Domenica In, riesce a strappare diverse interviste in esclusiva a personaggi illustri. Nonostante la sua vasta esperienza lavorativa, fatta di conduzione e recitazione, la donna non dimentica mai la sua famiglia, i quali occupano il primo posto nel suo cuore.

Ed è proprio grazie ad uno di loro, che Mara si è lasciata convincere a farlo per la prima volta a 73 anni. Dopo che l’ha mostrato ai suoi follower, non ci potevano credere, in quanto da lei, in pochi se lo sarebbero aspettato. Eppure, è stato proprio questo gesto, che l’ha resa ancora più speciale agli occhi del suo pubblico e sicuramente a quelli della sua famiglia.

Mara Venier l’ha fatto veramente a 73 anni

Mara Venier prosegue con la classica carica che la contraddistingue, non solo sul lavoro ma anche in famiglia. Per quanto riguarda Domenica In, probabilmente ha deciso di chiudere con il botto la sua ultima, almeno da quello che ha dichiarato lei stessa, edizione, prima di ritirarsi in pensione. Vuole godersi maggiormente la sua famiglia, soprattutto dopo il doloroso lutto che li ha colpiti di recente.

Con le ultime interviste che è riuscita a ottenere, sicuramente zia Mara, mancherà molto a mamma Rai, la quale, da quello che si vocifera, sarebbe già alla ricerca di una possibile sostituita di Mara. Ovviamente i follower lo sanno benissimo, sarà impossibile da sostituire, ma sicuramente chi prenderà “le chiavi di casa” dopo di lei, avrà una grossa responsabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il primo tatuaggio

A dimostrazione del fatto, di quanto Mara Venier ami la sua famiglia, si è mostrata in un video social, mentre si apprestava a “subire” il suo primo tatuaggio. Eh sì, avete capito bene, la conduttrice all’età di 73 anni, convinta da suo nipote Giulio, si è fatta tatuare una piccola stellina sull’avambraccio, fatto poi anche dal nipote e dalla figlia, Elisabetta Ferracini. Un simbolo che li legherà per sempre, ancora di più di quello che già sono.

A corredo di tale prova di amore e di coraggio, una dolorante Venier ha dichiarato: “Solo mio nipote poteva convincermi… nonna rock…”. Vi riportiamo anche il divertente video che testimonia la realizzazione del primo tattoo di zia Mara.