Michelle Hunziker in lacrime, il nipotino dice la sua prima parola | Nessuno se lo aspettava

Michelle Hunziker e la prima parola di Cesare
Michelle Hunziker e Cesare – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Michelle Hunziker è stata testimone della prima parola del nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. A riprendere la scena le due super zie, innamorate anch’esse del piccolo “bignè” di casa.

Da quando è diventata nonna, Michelle Hunziker è ancora più sorridente di quello che già era, in quanto sono tutti innamorati del principino di casa. La conduttrice ha già dei progetti per il suo primo nipote: “Gli farò provare tutti gli sport che vuole e lo porterò ovunque…”. Quando il piccolo Cesare crescerà, sicuramente avrà una fitta rete di impegni sulla sua agenda.

Ormai siamo abituati a vedere molto spesso il bambino a casa della nonna, la quale, insieme alle sue figlie, vive un sogno familiare, di affiatamento e felicità, nonostante quei momenti bui, dopo il divorzio da Trussardi. Ma quel momento pare essere passato, infatti Michelle Hunziker è felice, in quanto ha assistito alla prima parola di Cesare.

La prima parola di Cesare udita da nonna Michelle Hunziker

In merito al forte affetto che Michelle Hunziker prova nei confronti del piccolo nipotino Cesare, soprannominato, “bignè“, in una recente intervista, quando le hanno chiesto se amasse più lui o le sue figlie, lei ha risposto: “Non li ami più dei tuoi figli, li ami come i tuoi figli perché sono un pezzo di te. Io ho visto quell’essere meraviglioso uscire dalla pancia di mia figlia: questa cosa non è descrivibile a parole, è amore puro declinato all’ennesima potenza è stupendo…”.

Ovviamente però la Hunziker, attualmente non è soltanto impegnata con il suo ruolo di mamma, nonna e suocera, ma anche in quello di lavoratrice, infatti, ha fatto sapere ai suoi fan, che sono riprese le prove per il suo programma, Michelle Impossibile. In merito a ciò, ha promesso che nessuno si annoierà, in quanto i telespettatori “ne vedranno delle belle”.

Michelle Hunziker e il nipotino Cesare
Michelle e la reazione alla prima parola di Cesare – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una bella sorpresa

Michelle Hunziker, ha condiviso un dolce video sui social, nel quale viene ripresa da Celeste e Sole, mentre è intenta a giocare con il piccolo Cesare, di 10 mesi. Il bambino, è il primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i quali quando sono impegnati, chiedono spesso alla nonna materna, di fare loro da babysitter. Nel video, mentre il bambino è intento ad aprire un cassetto, dice la sua prima parola, che a detta di molti, presenti incluse, ricorda molto la parola: “cucchiaio“.

Una delle due zie, si sente in sottofondo dire alla mamma: “Ha detto cucchiaio!”, trovando conferma anche nella Hunziker, la quale visivamente molto stupita ha dichiarato: “Sì infatti. Hai detto cucchiaio? Prova a dirlo”. Alla storia pubblicata, Michelle ha scritto: “Una carica d’amore da bignè e bimbe a fine giornata e sparisce tutta la stanchezza”.