“Stanlio e Olio gay”, Ivan Cattaneo non le manda a dire | Si scaglia contro un super vip

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo – foto: Pinterest – italytelevision

Ivan Cattaneo non si nasconde. Sono dure le critiche nei confronti di un altro grande Vip, non ci si aspettava queste parole. 

Personaggio molto particolare il nostro Ivan Cattaneo. Cantante estroverso, nato a Bergamo, è da sempre un cantautore sperimentale, alternativo e a cui non piacciono i classici stereotipi. Il successo? Arriva negli anni ’80 quando canta “Polisex”, anche se in molti oggi, lo ricorderanno per la sua “zebra a pois“.

Uno dei primi ad ammettere la propria omosessualità e a presentarsi sul palco con trucco e vestiti sgargianti, negli anni 2000 mette un po’ da parte la musica per dedicarsi alla televisione. In che modo? Partecipa a una serie di reality show, tra cui Music Farm, L’isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Mentre in Music farm è riuscito ad esprimere tutto se stesso, ha abbandonato l’isola in meno di 48 ore. Perchè? Lui spiega che era stato chiama 2 giorni prima che finisse una sua importante storia d’amore, è arrivato in Honduras un uragano si era abbattuto sulla zona “ho avuto paura, non avevo la testa per rimanere“.

Ma ciò che ora fa discutere sono le sue parole in merito a un altro personaggio molto famoso.

Cristiano Malgioglio

Sembra che tra Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio non ci sia particolare simpatia. In effetti i due si sono incontrati sull’Isola dei Famosi. Ivan era uscito dopo solo 48 ore, ma Cristiano fu eliminato dopo pochissimi giorni. Il vero scontro tra i due, però sembra essere in atto sulla partecipazione al Grande Fratello Vip a cui entrambi hanno partecipato.

Da quello che racconta il buon Cattaneo, lui e Malgioglio dovevano prendere parte alla stessa edizione del GF, ma lui stesso rifiutò perchè pensava che gli autori volessero fare “Stanlio e Ollio gay“.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio – Foto: Pinterest – gentevip.it

Le parole di Ivan

Con lui non c’entro un bel nulla. Lui nella casa è stato bravissimo, ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente”. Questa è la maggiore accusa che Cattaneo muove nei confronti di Malgioglio “aveva sempre gli occhiali da sole …. gli occhi… sono lo specchio dell’anima“.

Anche Signorini dallo studio gli disse di far vedere a tutti la vipera che c’era in lui” e conclude “al Grande Fratello avrebbe potuto dare di più“.