Ecco chi è il cantante famosissimo con cui uscirebbe Noah Beck

Noah Beck uscirebbe con quel cantante molto famoso
Noah Beck – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Noah Beck senza pensarci più di tanto ha rivelato l’identità del cantante con cui uscirebbe praticamente subito, qualora dovesse chiederglielo. Beh come dargli torto? Probabilmente la sua scelta è condivisa da molti.

Il TikToker americano, Noah Beck ha svelato il nome del cantante famosissimo con cui vorrebbe uscire. In molti la pensano come lui, anche perché Beck ha sicuramente ottimi gusti a riguardo. Nonostante le polemiche che questa sua rivelazione ha causato, chissà se il pettegolezzo è arrivato anche al diretto interessato?

Sui social, ogni rivelazione subisce una sorta di processo mediatico, più il personaggio che l’ha rivelata è famoso più è posto sotto attacco. Noah Beck lo sa bene, ma forse non è molto interessato, in quanto va avanti per la sua strada pur ricevendo soventi critiche. Siete curiosi di sapere con chi uscirebbe l’influencer?

Con chi vuole uscire Noah Beck?

Noah Beck è attualmente al centro dell’attenzione social per due argomenti che hanno toccato molti follower nel profondo. Il primo riguarda il suo disturbo, il secondo con la sua sessualità. Partendo dall’inizio, l’influencer ha da poco dichiarato di soffrire di dismorfismo corporeo, cioè l’ossessione per un determinato difetto fisico, a volte impercettibile, il quale però al diretto interessato genera disturbi di ansia e psicologici. Il giovane, anche per colpa dei social, non vivrebbe per nulla in armonia con il suo corpo, cadendo molto spesso in episodio di ansia e depressione.

Oltre a questa dichiarazione che ha scioccato i fan, l’altra riguarderebbe quel famoso video in cui la conduttrice dello spettacolo di burlesque al quale Beck ha partecipato, ha dichiarato apertamente che secondo lei, il TikToker era gay e il giovane le avrebbe risposto con un sorriso. Questo evento ha creato un caos mediatico senza senso, in molti vogliono sapere la verità, altri pensano che Noah abbia voluto fare coming out pubblicamente. Insomma, l’influencer è bersagliato di domande, alle quali però non ha nessuna intenzione di rispondere: “Qual è il punto di tutto? Credete quello che volete credere. Io non sarò il tipo di ragazzo che corre a dire ‘lo giuro, non lo sono, ma rispetto, però non sono gay’. Alla fine dei conti non mi importa se uno pensa che sia etero o gay. Perché dovrei smentire o giustificarmi, di cosa? Se puoi uno è queer e non vuole fare coming out, ma limitarsi a vivere e non nascondersi va benissimo. L’amore è amore…”.

Ecco con chi uscirebbe molto volentieri Noah Beck
Noah Beck uscirebbe sia con Harry Styles che con Taylor Swift – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uscirebbe con entrambi senza troppi problemi

Sono anni che i fan di Noah Beck premono per sapere quale sia l’orientamento sessuale del loro beniamino, pur non avendo nessun diritto sulla vita privata del vip. Ad ogni modo, dopo questa rivelazione, diciamo che Beck ha confuso tutti ancora di più.

L’influencer americano è un fan sfegatato di Harry Styles e Taylor Swift e senza troppi giri di parole, Noah ha dichiarato con chi uscirebbe senza problemi qualora glielo chiedesse. Riferendosi al brano della Swift, Lover, ha così dichiarato: “Questa canzone lei l’ha dedicata a mio marito. Non so se è stata più fortunata lei a stare con lui o lui a stare con lei Io però uscirei con entrambi!”.

Beck non si è mai preoccupato del pensiero dei follower, per questo dice apertamente quello che pensa: “Ho letto quello che dicono e va bene così non mi infastidisce. […] Ho giocato a calcio per tutta la mia vita, sono cresciuto con due sorelle, amo la moda. Mi prendo cura della mia pelle e non ho mai avuto paura di mostrare anche il mio lato femminile. E quindi sono gay?…”.