Maria De Filippi, é ufficiale: sbarcherà nella famosissima serie tv

Maria De Filippi – Newscinema.it

Nuova vita per Maria De Filippi o almeno un cambio rotta nella sua carriera. La notizia è ufficiale e la lancia sul web Il Messaggero.

La nota conduttrice Mediaset che da anni conduce programmi tv di successo come Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, sta per sperimentare una nuova professione. Ebbene sì, Maria De Filippi proverà a fare l’attrice per un noto regista italiano e una serie tv di successo che andrà in onda in autunno su Paramount+

Non ci credete? Vi assicuriamo che è tutto vero perchè a dare la notizia è Il Messaggero che ha condiviso un tweet che non lascia spazio a interpretazioni. De Filippi avrà un ruolo nella nuova stagione di una serie tv italiana che promette risate ed emozioni firmate Carlo Verdone.

Maria De Filippi attrice

“MDF sarà nella nuova stagione di “#VitadaCarlo” in onda su Paramount+ da settembre. Verdone: Maria vi stupirà anche come attrice, mi ha colpito per quanto è stata collaborativa” si legge in una didascalia su Twitter del giornale Il Messaggero come vedete nel post qui sotto.

Vita da Carlo è una serie che ha riscosso un grande successo fin dai primi episodi andati in onda su Prime Video e ora su Paramount+ continua l’avventura dell’artista romano che sa come divertire e far riflettere il suo pubblico da tanti anni.

Sarà curioso e interessante vedere la nota conduttrice in questa versione inedita e al fianco di un attore e comico così di esperienza, con una carriera che non ha bisogno di presentazioni. Tra documentario e finzione la serie racconta la quotidianità di Verdone tra lavoro, famiglia e alcuni momenti esilaranti e impegnativi a cui è chiamato a partecipare nella sua adorata Roma. Che ruolo avrà Maria non si sa, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti.