“Denuncia tutti”: apocalisse GF Vip | Mai successo

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini del reality show GF Vip

Un ennesimo scandalo ha visto protagonista una ex gieffina costretta a prendere provvedimenti legali a causa di un video rubato. Continuate a leggere per saperne di più!

Quest’ultima edizione del GF Vip, sta facendo parlare di sé, più in queste settimane che in oltre sei mesi di diretta 24 ore su 24. Ogni giorno, alcuni dei protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini, riesce a finire in qualche sito di gossip. Non importa se si tratta di rotture di rapporti improvvise, se per nuove collaborazioni o se per il rischio di ricevere denunce da terze persone.

L’unica cosa che sembra certa al momento, è la fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Proprio lei, in queste ore, è stata coinvolta in un caso di cronaca molto spiacevole, che la vede protagonista insieme a Fabrizio Corona.

Cosa è accaduto tra Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona?

Qualche giorno fa l’ ex concorrente del GF Vip e schermitrice Antonella Fiordelisi mentre si trovava nello studio del chirurgo estetico Giacomo Urtis, ha incontrato Fabrizio Corona. C’è da fare una piccola premessa: l’ex re dei paparazzi e la bella salernitana si conoscono da molto prima della sua entrata nel programma di Canale5. Tuttavia, mentre la ragazza si trovava nello studio di Urtis sdraiata sul lettino con un toppino e uno slip, Corona ha iniziato a farle delle domande scomode e anche imbarazzanti.

“Porco D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”, ha esclamato Fabrizio Corona nel video pubblicato dallo stesso, senza il consenso di Antonella Fiordelisi. Tra l’altro, ad onor di cronaca, va sottolineato che a quella domanda azzardata, la ragazza ha risposto con un sonoro e secco: “No”. Da quando il video è finito sul web diventato immediatamente virale, immediata è stata la reazione della Fiordelisi.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Non appena il video, girato di nascosto da Fabrizio Corona, è stato messo online, è diventato virale nel giro di pochi minuti. Immediata è stata la reazione avuta da Antonella Fiordelisi, la quale ha detto: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia…”

Chiaramente, Antonella e la sua famiglia si sono dimostrate subito pronte a procedere per vie legali contro Fabrizio Corona e questo bruttissimo gesto. Nel frattempo, a far tornare il sorriso sul volto di Antonella ci ha pensato l’amore dei suoi fan e anche di Edoardo Donnamaria, sceso in campo per difenderla, nonostante non stiano più insieme.