Maria De Filippi, la gaffe in vacanza è clamorosa: scoppia il caso mediatico

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Foto: Pinterest – novella2000.it

Maria De Filippi in vacanza al mare rilascia un’intervista completamente inaspettata. Un caso molto particolare. 

Come tutti ben sanno, Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate e soprattutto di vacanze, prima di tornare in Tv con tutti i suoi programmi che anche quest’anno sono stati confermati dalla rete Mediaset. L’apprezzamento che Piersilvio Berlusconi dimostra nei confronti del lavoro svolto dalla donna è veramente immenso.

In effetti i suoi saranno gli unici programmi che non vedranno particolari stravolgimenti nonostante la rivoluzione che il presidente Mediaset ha mosso nei confronti della rete. Per Maria è stata la prima estate senza Maurizio Costanzo, ma sarà anche il primo anno di lavoro completamente senza quello che per lei era suo compagno da una vita.

Le vacanze le sta passando in buona compagnia Maria De Filippi, con suo figlio Gabriele che le è sempre stato vicino. Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Maria ha deciso di restare proprio in Sardegna per godersi il caldo, il mare e la spiaggia.

Un riposo sicuramente meritato che permetterà di affrontare il dietro al lavoro con molta più energia, riprendendo esattamente da dove aveva interrotto prima della pausa estiva.

Senza Maurizio ma sempre a lavoro

Dopo la scomparsa del volto noto della TV che era suo compagno da 30 anni, qualcuno pensava che Maria avrebbe lasciato e i titoli sui giornali di gossip si sono avvicendati giorno dopo giorno. Una piccola pausa se l’è presa Maria, per imparare a vivere con un enorme dispiacere, ma poi è tornata.

Ovviamente non si cancella un’intera vita, insieme, sono troppi gli anni per far finta di nulla, ma non per questo la regina della TV italiana non sarebbe tornata al lavoro che ama, sicuramente Maurizio non lo avrebbe voluto. 

Maria de Filippi
Maria De Filippi – Foto: Pinterest – diggita.it

La clamorosa intervista

In un popolare profilo Twitter negli ultimi giorni era circolata una strana notizia, quella che Maria De Filippi aveva rilasciato un’intervista al TG1 mentre era in vacanza. In realtà è stata una vera e propria gaffe. Sembra che in giro ci sia una sosia di Maria, una donna che le assomiglia veramente molto, che avrebbe rilasciato l’intervista al suo posto.

Insomma un grandissimo equivoco che ha visto coinvolta una donna che sembra proprio Maria De Filippi, ma invece non lo è affatto.