Maria Grazia Cucinotta, sapete dove abita la splendida attrice? Una dimora da favola

Maria Grazia Cucinotta
La commozione di Maria Grazia Cucinotta – Fonte: Televisionando

L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta ha reso noto un evento traumatico del passato molto grave, durante l’intervista al talk show Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

La bella e sensuale Maria Grazia Cucinotta è stata ospite del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone e in onda tutti i giorni dalle 14 su Rai Uno. Un talk show dove ospiti del mondo del cinema, televisione e teatro si trovano a raccontare e a confidare confidenze del passato, mai rivelate prima d’ora.

Questa volta a parlare a cuore aperto è stata l’attrice siciliana, diventata popolare negli anni ’90 per aver recitato accanto all’indimenticabile Massimo Troisi nel film Il Postino. Scopriamo insieme cosa le accadde qualche anno fa mentre si trovava all’estero.

L’amore per la famiglia

L’attrice teatrale Maria Grazia Cucinotta, oltre ad essere sempre attiva in campagne sociali per sensibilizzare la comunità verso chi ne ha più bisogno, è allo stesso tempo, una donna molto riservata. È davvero difficile scoprire qualcosa che possa riguardare il suo privato, la sua famiglia e per questo motivo, grazie all’ospitata alla trasmissione di Rai Uno, il pubblico è riuscito a scoprire qualcosa in più.

Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo da più di trent’anni, la Cucinotta per alcuni anni ha vissuto in Cina, prima di tornare in Italia con il marito Giulio Violati e la figlia Giulia. Nonostante il lavoro la porti spesso in giro per l’Italia con la tournée teatrale, il suo luogo del cuore è la casa, in particolar modo la cucina.

Maria Grazia Cucinotta e famiglia
La famiglia di Maria Grazia Cucinotta – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

La rivelazione shock di Maria Grazia Cucinotta

La solare Maria Grazia Cucinotta, etichettata come l’erede di Sophia Loren, per la sua bellezza estetica, è stata vittima anche di un evento traumatico che avrebbe potuto toglierle il sorriso. In base al suo racconto, questa situazione avvenne quando aveva 20 anni e si trovava a Parigi per un provino per una pubblicità. Era agli inizi della sua carriera e nessuno era insieme a lei, in questo viaggio che stava per diventare un incubo.

Come raccontato anche tempo da Silvia Toffanin a Verissimo, la Cucinotta mentre stava tornando verso l’appartamento in Francia, è stata seguita e aggredita da un uomo all’interno del palazzo nel quale risiedeva. Nonostante le botte e i vestiti strappati, l’attrice ha saputo reagire prontamente per evitare che la situazione potesse degenerare, riuscendo a scappare nella sua casa, con il delinquente che continuava a inseguirla. Questo è uno dei motivi che ha reso la bella siciliana uno dei volti di punta, delle campagne contro la violenza sulle donne.