Maria Sofia Federico: ecco con quanti uomini e donne ha avuto rapporti intimi | Il numero supera la sua età

Maria Sofia Federico dichiara quanti partner sessuali ha avuto
Maria Sofia Federico – Newscinema.it

Maria Sofia Federico senza freni! La ragazza ha rivelato quanti partner sessuali ha avuto finora e le sue parole hanno scioccato tutti. Fa fatica a ricordarli, come ha dichiarato, ma lei non fa distinzioni tra uomini e donne.

Shock per l’ex concorrente de Il collegio. La 18enne Maria Sofia Federico si racconta senza tabù e senza vergogna, ecco con quanti uomini e donne ha avuto rapporti intimi, le sue parole hanno diviso il web c’è chi la incoraggia e chi…non proprio le riserva parole lusinghiere. Qualunque sia la sua scelta di vita, bisognerebbe ricordarci il mantra impresso nell’abito della Ferragni: “Pensati libera” e non giudicare nessuno.

La Federico ha sempre dichiarato di sapere bene come avrebbe voluto impegnare la sua vita e dopo un momento amaro con i suoi genitori, la ragazza sembra aver fatto pace con mamma e papà, come ha dichiarato lei stessa: “…il motivo per cui i miei genitori hanno reagito male, perché erano molto spaventati dall’idea che volessi intraprendere la carriera da sex worker. Poi hanno capito che l’approccio migliore non è la difesa, e quindi impedire a me di essere libera ma contrastare questa cosa supportandomi…”.

Il cliché dal figlio di Rocco Siffredi

Maria Sofia Federico ha pubblicamente dichiarato di voler fare del mondo dell’hard il suo luogo lavorativo. Ha così aperto un suo profilo sulla piattaforma OnlyFans e per approfondire il suo lavoro si è iscritta all’accademia di Rocco Siffredi. Qui, lei è l’unica che non ha potuto girare video, in quanto suo padre e il pornostar hanno fatto un accordo ben preciso, la ragazza avrebbe potuto assistere “alle lezioni” ma non poteva “praticare”…diciamo così.

In un suo recente racconto ha dichiarato di aver perso la testa per il figlio di Rocco, Lorenzo Tano, con il quale ha girato qualche platonico video (pare) che pubblicheranno a tempo debito sui social. Nel mentre, Maria Sofia ha dichiarato di essersi innamorata del giovane, il quale però l’ha liquidata in quattro e quattr’otto:

“Mi sono presa un palo, grosso quanto la villa di Rocco, in faccia da Lorenzo Tano. Nel senso che lui mi piaceva tantissimo. Tra l’altro, Ariete ascendente Cancro, la perfezione. Non gli sono piaciuta. Io mi sono innamorata follemente di questo qui, abbiamo parlato tanto… Bello, ma niente…Lui vuole una tipa che non beve, non fuma e non è tatuata. Questo è abbastanza consono a quello che sono. Ma ha detto che sono una bambina di mer*d. Forse tra cinque anni…”.

Maria Sofia Federico rivelazioni hot
Maria Sofia Federico – Newscinema.it

Le rivelazioni hot di Maria Sofia Federico

Maria Sofia Federico ha raccontato delle sue esperienze sessuali finora avute: “Li posso contare perché non li ricordo? Sì, comunque dovrebbero essere venti e qualcosa. Non mi ricordo bene. Non sto contando solo i maschi, no. Ma se dovessi contare solo loro credo più di dieci. Non ne sono sicura…”.

La Federico ha raccontato anche di aver vissuto una bella esperienza durante la sua permanenza all’accademia di Siffredi, in quanto si è trovata in sintonia con diverse ragazze, che vogliono intraprendere la sua stessa professione: “Questa esperienza è stata bellissima. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanze. Tendo a isolarmi e a rimanere in me stessa. Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherzato e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale…”.