“Gli ha buttato tutto dalla finestra”: follia Daniele Dal Moro | Spuntano messaggi inquietanti

Daniele Dal Moro e quei retroscena inquietanti
Daniele Dal Moro – Newscinema.it

Spuntano messaggi inquietanti sulla follia di Daniele Dal Moro, gli ha buttato tutto dalla finestra. È caos totale, probabilmente il caldo ha dato alla testa a molte persone, ma una reazione del genere è sconvolgente.

Daniele Dal Moro è furioso, dopo quello che è successo ha reagito così e spuntato i messaggi inquietanti sul suo conto. La situazione è sfuggita di mano, gli ha buttato tutto dalla finestra e le cose sono precipitate, nessuno aveva mai visto una cosa del genere, forse in qualche reality

Gli ex gieffini, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli come sapete si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dopo alti e bassi, alla fine si sono messi insieme. La loro love story, fatta di presa e molla, è durata fino a pochi giorni fa. Le foto social dell’ex tronista parlano chiaro, ironizzando sulle sue nuove valige fatte di sacchi dell’immondizia, Dal Moro ha detto addio per sempre alla Marzoli e alla loro casa e ha festeggiato il suo compleanno da single.

La rissa vista dagli “esperti di gossip”

Si fanno chiamare così, “gli esperti di gossip” e principalmente sono tre, Deianira Marzano, Amedeo Venza e Alessandro Rosica, i quali sui social riportano i loro scoop sui vipponi. Sulla presunta rissa avvenuta in Sardegna, i tre non si sono trovati in accordo quasi su niente, nel senso che c’è chi ha dichiarato che qualcuno ha pestato qualcun altro, chi ha dichiarato che sono volate parole grosse e chi ancora riporta fatti simili ad una soap opera molto trash che Pier Silvio Berlusconi, vista la nuova politica, avrebbe sicuramente cancellato dal palinsesto.

Ad ogni modo, qualcosa è successo in Sardegna quella sera, se no Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non si sarebbero mai lasciati. Come ha dichiarato Rosica e qualche dubbio l’ha fatto venire ai seguaci del gossip: “Mi sembrate poco svegli. Vi pare che cinque persone appena uscite dal GF siano arrivati a una rissa e nessuno su 300 persone abbia fatto un video o una foto? Dai è una cavolata…”.

 

Il gesto di Dal Moro

Spuntano i messaggi inquietanti, sulla presunta follia di Daniele Dal Moro dopo che la Marzoli, da quello che dicono, gli ha gettato dalla finestra tutti i suoi vestiti. In Sardegna è successo il caos, cosa di preciso ancora non si è capito, ma qualcosa è successo. Dopo la presunta maxi rissa avvenuta o la super litigata, questo non lo sappiamo, pare che Dal Moro, una volta rientrato al resort, dopo aver trovato i suoi aver in mezzo alla strada abbia avuto uno scatto d’ira.

Secondo i nuovi sviluppi del caso, pare che Dal Moro abbia preso una maglietta che gli aveva regalato Oriana Marzoli e l’avrebbe bruciata con un accendino. A quel punto la Incorvaia in veste di pompiere, avrebbe spento con l’estintore, quello che sarebbe potuto diventare l’inizio di un incendio.

Ovviamente questi sono rumors e non si sa ancora cosa sia successo veramente, almeno finché i diretti interessati non faranno chiarezza. Per il momento Daniele Dal Moro ha così liquidato i suoi followers: “Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana…Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”.