Maria Teresa Ruta scortata dalle forze dell’ordine: “Non ho pianto” | Tensione alle stelle

Maria Teresa Ruta - fonte_web - newscinema.it
Maria Teresa Ruta – fonte_web – newscinema.it

Tensione alle stelle per Maria Teresa Ruta, il racconto di chi era presenta rivela tutto quello che nessuno si poteva di certo aspettare. Ecco tutta la verità. 

Maria Teresa Ruta è un volto della TV italiana molto apprezzato dal pubblico italiano. Classe 1960 è una scrittrice, una giornalista e una conduttrice italiana che ha avuto un grandissimo successo. Nata a Torino, ma di origini siciliane da parte di padre e rumena da parte di madre, proprio a Torino trascorre la sua vita fino alla fine dei suoi studi.

Aveva appena 16 anni quando entra nel mondo dello spettacolo, prendendo parte e vincendo al noto concorso di bellezza Miss Muretto. L’anno successivo passa una parte del tempo a Torino e l’altra parte a Roma. 2 anni dopo inizia a recitare a teatro, per poi intraprendere la carriera da fotomodella e come controfigura all’interno di alcuni prodotti della cinematografia della Capitale.

Successivamente inserisce nel suo curriculum una serie di presenze in veste di soubrette. Insomma, una carriera veramente molto ricca la sua, che la porta al successo che attendeva. Solo di recente la si vede un po’ meno in TV.

Precedentemente presente in buona parte dei salotti televisivi che contano, attualmente su sta dedicando alla sua famiglia. In particolare Maria Teresa Ruta è molto vicina a sua figlia Guenda che sta per diventare mamma del suo Noah, dopo le tristi vicende di qualche mese fa.

Maria Teresa Ruta non ha pianto

Maria Teresa Ruta oltre ad essere presente spesso nei salotti televisivi che contano, è stata anche la protagonista di alcuni reality show, oltre che di Ballando con le stelle. Ad ogni sua presenza ha fatto conoscere il suo animo gentile e sensibile. Spesso la si vede commuoversi nell’affrontare alcuni argomenti che le sono particolarmente a cuore.

Di recente però, tutte le sue attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente a sua figlia. Prima le è stata vicina quando una gravidanza extrauterina l’ha messa in serio pericolo. Adesso invece, si prepara a diventare nonna per la prima volta e ha preso parte al matrimonio di Guenda e suo marito Mirko Gancitano.

Un giorno veramente molto emozionante

Il 16 Maggio la figlia di Maria Teresa Ruta ha coronato il suo sogno d’amore al settimo mese di gravidanza. Qualcuno dice che l’hanno dovuta scortare fino alla chiesta, perchè tutti volevano un autografo da lei. Ospite a La volta buona, insieme alla sua consuocera, parla del giorno del matrimonio. Una grandissima emozione per tutti.

Io non ho pianto e mi sono divertita tantissimo perché Mazara mi ha accolta con un affetto straordinario, c’erano migliaia di persone“, queste le parole della conduttrice negli studi di Caterina Balivo. Insomma, semplicemente un giorno di festa per tutti.