Tensione a Buckingham Palace: cosa è successo tra Carlo e Camilla

Carlo e Camilla - fonte_web - newscinema.it
Carlo e Camilla – fonte_web – newscinema.it

Ancora guai in vista per la famiglia reale inglese. Nuove tensioni a Buckingham Palace, cosa succede tra i coniugi al trono. 

Ancora problematiche per la famiglia reale al di là della manica. Il clima in Inghilterra non è di certo ospitale e non ci riferiamo di certo al cielo grigio che spesso la ricopre. Sono ormai anni che si sente parlare di loro e troppo poco per qualcosa di buono.

Si parla della frattura presente all’interno della famiglia, la mancanza della regina e anche i malanni che hanno colpito sia il Re Carlo e la Principessa Kate. Insomma, ne sono successe di tutti i colori ai componenti della casa reale e continuano a susseguirsi delle voci che di certo non sono incoraggianti. Oggi si discute, ad esempio, di una presunta lite tra i due consorti.

Eppure Camilla è sempre stata al fianco di Carlo. Grande scandalo quando i due si sono sposati, in molti non accettavano la presenta di Camilla al fianco di Carlo, gli stessi figli di quest’ultimo non la volevano come loro matrigna. Voci su voci di discussioni e di litigate, che poi dove sia la verità di sicuro non possiamo saperlo, considerando che solo i componenti della casa reale lo sanno realmente.

Ad oggi sembra che, il nuovo motivo di discussione tra i due coniugi sarebbe stato un matrimonio imminente. L’unione avrebbe messo un po’ di zizzania tra i coniugi. Ecco allora cosa sta succedendo.

Litigio a Buckingham Palace

Sembra proprio che i matrimoni non sono proprio nelle note di Carlo e Camilla. Questa volta a suscitare discussioni sarebbe il matrimonio del figlioccio di Carlo, il Duca di Westminster e Olivia Henson. L’unione tra i due dovrebbe avvenire il 7 giugno nella cattedrale di Chester.

In quell’occasione saranno molti i volti noti degli alti ranghi inglesi a prendervi parte, compreso William e consorte. Sembra che i coniugi re e regina, non riusciranno a prendere parte all’unione, essendo impegnati, il giorno precedente in un viaggio in Francia. Ma il motivo della discussione sarebbe un altro.

Camilla - fonte_web - newscinema.it
Camilla – fonte_web – newscinema.it

Un rancore che affonda le radici nel passato

Tutto era successo nel 2004. Carlo e Camilla non erano ancora uniti in matrimonio e a sposarsi era la sorella del duca, ovvero lady Tamara Grosvenor. In quell’occasione, quelli che oggi sono coniugi erano entrambe invitati, ma Camilla si sarebbe dovuta sedere lontana da Carlo.

Questo evento aveva fatto infuriare Camilla che da quel momento in poi ha da sempre nutrito un rancore nei confronti della famiglia. Non sono pochi coloro che pensano che la loro assenza dal matrimonio sarà figlia di quegli eventi.