Periodo molto difficile per la bellissima Martina Colombari, la showgirl ammette di non riuscire a dormirci la notte.
Martina Colombari è una delle donne della TV italiana più amate dal pubblico, tanto femminile quanto maschile. Gli uomini la apprezzano per la sua bellezza che sembra contrastare anche il tempo che avanza, le donne ne ammirano la forza e la determinazione. Quello che è certo è che i suoi successi, sia in TV che nella vita privata li deve al suo carattere a tratti addirittura esuberante.
Classe ’75, la sua bellezza le ha permesso di vincere nel 1991 il titolo di più bella d’Italia nel noto concorso che ogni anno incorona una reginetta. Attrice, conduttrice e showgirl, una carriera luminosa quella di Martina, che ha comunque dovuto affrontare anche alcuni momenti bui, ma non si è mai lascNata a Riccione, dopo la maturità al liceo scientifico entra nell’agenzia di Riccardo Gay il notissimo manager di alcune delle bellissime della TV Italiana. Inizia così a lavorare come modella, indossando gli abiti di alcune delle firme più importanti del mondo della moda, come Giorgio Armani, Versace e Cavalli, non poteva essere altrimenti considerando il suo fisico statuario.
Più di 20 anni nella moda, durante i quali si è anche dedicata alla sua carriera televisiva. L’ultima apparizione a Pechino Express insieme a suo figlio Achille. Ospite da Caterina Balivo, Martina racconta di un periodo difficile.
Martina Colombari, un periodo molto difficile
Martina Colombari ospite nei salotti di Caterina Balivo racconta della sua vita di coppia, ripensa alle difficoltà che insieme a Billy Costacurta ha dovuto affrontare. La Colombari lo ha raccontato più volte che i due hanno avuto dei periodi in cui sono stati in crisi. Perchè la vita di coppia, richiede anche di mandare giù “qualche boccone amaro“.
Ma il pensiero che affligge Martina è quello nei confronti di suo figlio. Achille è giovane e abituato a una vita piuttosto agiata. In fondo un po’ come la maggior parte dei figli di persone famose.
La preoccupazione di una mamma
Non è un periodo semplice per i giovani e di riflesso non lo è nemmeno per i loro genitori. “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori“, queste le parole della Colombari, ospite a La volta buona di Caterina Balivo. Una realtà con cui tutti devono fare i conti, compresi i figli dei Vip.
“Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi… Se mi faccio delle domande a riguardo? A volte non ci dormo la notte!“. Insomma, un mondo che non lascia tranquilli i genitori. Martina da mamma lo riconosce.