Vanessa Incontrada si mostra senza trucco: “Solo ora noto che…” | La dichiarazione è da brividi

Vanessa Incontrada post social
Vanessa Incontrada – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vanessa Incontrada si mostra al naturale e quella rivelazione ha lasciato tutti senza parole, in quanto quel commento social ha spiazzato tutti. In quanti l’avevano notato? Ecco che cosa hanno detto alla nota conduttrice.

Con il suo “besito”, ha rivoluzionato il mondo della televisione, Vanessa Incontrada, bella, brava, professionale e simpatica. Qualunque ruolo le dai da interpretare lei lo fa sempre nel migliore dei modi, non solo come attrice ma anche come conduttrice, insomma una professionista completa.

Di critiche però la bella Vanessa ne ha ricevute e ne riceve ancora molte, per via di quel cambiamento di fisico che gli haters non le hanno perdonato, a parte che, sui social avranno sempre da ridire, qualunque taglia si indossi. Ad ogni modo, l’Incontrada ha stupito tutti con quel post e soprattutto per la risposta ricevuta da una follower. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il post social di Vanessa Incontrada

Non potrebbe vivere in un periodo migliore, Vanessa Incontrada, in quanto vive ogni giorno grandi soddisfazioni sia sul luogo lavorativo, sia in famiglia, dopo il ritorno di passione con il suo ex marito Rossano Laurini, papà di suo figlio Isal. Tra un set e l’altro, inoltre, la conduttrice spagnola, in questi giorni è stata avvistata ad aiutare il padre nella gestione della bancarella di famiglia, ai mercatini di Natale di Montepulciano.

Come ha dichiarato la stessa Vanessa: “Mi divertono molto le espressioni meravigliate degli italiani che mi riconoscono…Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso”. Nonostante il suo amore per il suo lavoro, per la sua famiglia e per i suoi fan, purtroppo gli haters la perseguitano spesso con quei commenti poco affettuosi, che l’ex modella denuncia molto spesso. Fortunatamente lei va avanti per la sua strada, incurante di quegli attacchi di body shaming, per la quale viene spesso menzionata.

Una risposta tenera

Proprio a tal riguardo, molto spesso, Vanessa Incontrada, il sorriso l’ha perso a causa di quelle offese gratuite che le sono state riservate non solo sui social, ma anche sui giornali. In uno scatto social, la bella conduttrice si è mostrata al naturale, con uno sguardo malinconico e una didascalia che con poche parole, dice tutto: “Mi manchi”. Molti follower le hanno risposto, rivelando che il sentimento è reciproco.

Oltre ai commenti acidi, ma quelli sui social li troviamo sempre, una follower ha stupito con quel commento semplice ma dolce: “Solo ora noto che hai il nasino alla francese…”. Perchè direte voi è speciale questo commento? Semplicemente perché l’utente non si è concentrata su altro riguardo a Vanessa, ma semplicemente ha osservato il suo bel primo piano, senza parlare di altre sciocchezze.