Massimiliano Varrese esplode nella notte: “Non so se ce la farà” | La porta rossa si spalanca per lui

Massimiliano Varrese - newscinema.it
Massimiliano Varrese – newscinema.it – fonte: Web

Brutte notizie per Massimiliano Varrese, nella notte scoppiano le perplessità. Potrebbe aprirsi per lui la possibilità di un’uscita di scena. 

Se ci sono dei personaggi che all’interno di questo Grande Fratello hanno fatto parlare di loro, sicuramente Massimiliano Varrese ne fa parte. Che sia stato nel bene (poco) o nel male (forse molto di più) l’attore ha fatto parlare di se. C’è chi si è schierato a suo favore e chi invece, gli è andato nettamente contro e i motivi, ovviamente, possono essere più disparati.

Massimiliano Varrese ha dimostrato, all’interno della casa del Grande Fratello, di non avere certo, un carattere semplice da gestire, anzi a volte è complicato per tutti avere a che fare con lui. Lo sa bene Heidi, che proprio per la sua storia con Massimiliano ha poi abbandonato la casa del GF, ma anche Beatrice Luzzi che, più volte con lui, si è scontrata. La stessa ambivalenza che è stata nutrita nei suoi confronti, dentro la casa, è stata alimentata anche all’esterno, con il pubblico che ancora non sa se lo ama o se lo odia.

In fondo è tutto nel gioco del Grande Fratello, se da una parte ci sono personaggi che conquistano notorietà, ce ne sono altri, che invece, ne perdono. Questa volta Massimiliano però, rischia di essere messo alla porta. L’attore sta rischiando grosso.

Insomma, dopo aver fatto tanto discutere, si è arrivati alla resa dei conti. Ovviamente, come era semplice immaginare, si sono create due fazioni. Ma cosa sta succedendo?

Perplessità su Massimiliano Varrese

È stato accusato e non poco, il caro Massimiliano Varrese, gli hanno detto di essere un maschilista e un uomo che utilizza mezzucci per avere la meglio. Nelle ultime settimane sono cresciute le critiche nei suoi confronti per via degli scontri con Beatrice. Qualcuno l’ha anche accusata di star esagerando, ma lei in barba alle critiche continua per la sua strada.

Massimiliano in diretta le ha chiesto scusa, ma sembra molto una pace armata tra i due. Proprio da qui, arrivano le perplessità di Beatrice, che nella notte si confida.

Chissà come andrà a finire

Durante la diretta Alfonso Signorini ha redarguito Massimiliano Varrese, reo di aver esagerato con Beatrice Luzzi e di aver utilizzato delle frasi che sono condannabili. Proprio per questo motivo Alfonso Signorini non solo dice all’attore di chiedere scusa alla concorrente, ma conferma che la prossima volta verrà eliminato dal programma. Insomma, Massimiliano è ormai sulla soglia della casa dalla porta rossa.

Nella notte Beatrice si confessa con un altro concorrente e dice “chissà se ce la farà“, riferendosi a Massimiliano e al non avere i vecchi atteggiamenti nei suoi confronti. Insomma, per il momento pace è fatta, chissà quanto durerà.