Massimiliano Varrese squalifica immediata: la frase shock nella notte | Orrore nel fuorionda

Il ballerino Massimiliano Varrese - Newscinema.it
Massimiliano Varrese – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Squalifica immediata per Massimiliano Varrese, la frase shock è stata pronunciata proprio nella notte. Un fuorionda veramente bruttissimo da vedere. 

Tutti allibiti al Grande Fratello, dopo la frase pronunciata da Massimiliano Varrese. In realtà l’attore non è la prima volta che si rende protagonista di un comportamento che si può ritenere poco consono a un programma televisivo. Un carattere un po’ controverso quello dell’attore e ballerino.

Criticato aspramente nella scorsa serata in diretta, per via del suo comportamento nei confronti di Heidi, che in seguito all’ingresso di suo padre ha lasciato la casa, adesso Varrese si è reso protagonista di un episodio che nessuno avrebbe voluto vedere. La frase pronunciata è stata veramente di una cattiveria sconcertante. Probabilmente dettata da un momento di estrema frustrazione per l’attore.

Anche quest’anno la casa del Grande Fratello ci sta regalando degli episodi che accendono l’interesse dei telespettatori che si trovano di fronte a uno spettacolo, che forse non si aspettavano di vedere. In effetti dopo i cambiamenti voluti da Piersilvio Berlusconi, qualcuno affermava che il GF di quest’anno sarebbe stato noioso. Invece, complici le personalità che sono state messe all’interno della casa, non ci si annoia propria mai.

Ma cosa ha fatto Massimiliano Varrese? Tutto è successo nelle ultime ore, proprio dopo la diretta di ieri sera. Duro lo scontro tra lui e un altro concorrente all’interno della casa.

Massimiliano Varrese da squalifica

Gli animi nella scorsa diretta del Grande Fratello, sembra proprio che fossero infuocati. Massimiliano ha dovuto affrontare innanzitutto le accuse di Heidi, che dagli studi afferma che lui la opprimeva e non le permetteva di essere se stessa. Quindi gli chiede di non parlare più di lei e della sua famiglia. In un “circo“, come lo ha definito  Fiordaliso sono un po’ tutti contro tutti, ma sono soprattutto tutti contro Beatrice.

Proprio contro di lei è montata l’ira di Massimiliano Varrese che nella notte la accusa di essere “perfida”, che sarebbe in grado “di passare anche sul cadavere” di sua mamma. Accuse pesanti, velenose, dettate da una serata in cui Beatrice se l’è presa veramente con tutti.

Beatrice VS Massimiliano

In questo lunedì sera Beatrice ne ha avute proprio per tutti ed era ovvio che qualcuno avrebbe reagito. Ha accusato Alex con una frase molto infelice, accusandolo di scorrettezza “dimostrata a livello sportivo“, si è poi scagliata anche contro Ciro e Giuseppe, con cui nei giorni passati sembrava ci fosse del tenero. Una mina pronta ad esplodere.

Massimiliano sicuramente ha sbagliato nei modi, ma in fondo ha detto ciò che pensano un po’ tutti. Ma ora che lui e Beatrice sono uno contro l’altra in nomination, vedremo chi dei dei raccoglierà maggiori consensi dal pubblico. Intanto è guerra aperta.