Matrimonio in crisi: una delle coppie più longeve della tv verso il divorzio

Divozio - fonte_adobe - newscinema.it.
Divozio – fonte_adobe – newscinema.it.

Un lungo matrimonio in crisi, queste le voci che arrivano a riguardo di una delle coppie più longeve della TV italiana. 

Dicono che l’amore non è bello se non è litigarello, ma a litigare troppo però, si finisce decidere di separarsi in maniera definitiva. Questo è quello che succede a moltissime coppie dello spettacolo e non solo. In fondo in una coppia che si separa non c’è proprio nulla di strano nel 2024, ce ne sarebbe nel caso in cui decidessero di continuare a stare insieme anche quando l’amore ormai non c’è più.

Certo, quando si lascia una coppia dello spettacolo, da parte dei fai di una e dell’altra parte c’è sempre un po’ d’amaro in bocca. Si tratta di decisioni dolorose che in molti faticano ad accettare. Ci si immagina, spesso, le coppie dello spettacolo come le vere famiglie del Mulino Bianco, perchè in fondo cosa può mancare a loro che hanno veramente tutto?

Ma i rapporti umani vanno ben oltre il successo, ma anche al denaro, ai riconoscimenti che durante la propria carriera si sono ottenuti. Non basta la fama per continuare a tenere insieme una famiglia ed esattamente come affrontano momenti di crisi le coppie normali, succede anche per quelle del mondo televisivo. Una regola a cui ci saremmo già dovuti abituare da molto tempo.

Oggi arriva l’annuncio della separazione di un’altra coppia molto amata dal pubblico. Una famiglia che sembrava andare a gonfie vele, invece come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che nessuno di aspettava.

Matrimonio al capolinea

Due personaggi della TV italiana, molto amati dal pubblico. Due comici che stavano insieme da più di 20 anni e che avevano costruito la loro famiglia. Stiamo parlando di Katia Follesa e Angelo Pisani. I due sembra proprio che non siano riusciti a resistere a a quello che è stato un nuovo momento buio insieme.

Sembra che come una qualsiasi coppia normale i due avessero già vissuto un periodo difficile, a tal punto che avevano deciso di sottoporsi a terapia di coppia. L’aiuto da parte del professionista avrebbe permesso loro di superare questa crisi, ma vederla in maniera differente non li ha aiutati.

Angelo Pisani e Katia Follesa - fonte_web - newscinema.it
Angelo Pisani e Katia Follesa – fonte_web – newscinema.it

La loro unione giunge al termine

Si tratta di una delle coppie più longeve del panorama televisivo. Eppure una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che anche se si vogliono molto bene, i due non si amano più. Continua tra loro la stima reciproca e il lavoro continuo nell’offrire il loro meglio alla figlia Agata. Ma nonostante tutto questo, il loro rapporto di coppia è giunto a termine.

I due sarebbero separati già da diverso tempo a tal punto che lei avrebbe passato la Pasqua a Londra, insieme alla figlia e alla famiglia allargata della Marcuzzi. Lui invece sarebbe rimasto a Roma.