Clizia Incorvaia in lingerie: foto infiammano il web

Clizia Incorvaia in lingerie
Clizia Incorvaia – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le foto di Clizia Incorvaia in lingerie hanno fatto alzare di molto “la temperatura” sui social. La futura sposa è in gran forma, si sta preparando per il suo matrimonio e mostra a tutti i risultati delle suo percorso.

Clizia Incorvaia è la nota influencer, showgirl, attrice ed ex gieffina che fa spesso parlare di sé, sia per il suo lavoro sia per il lato gossip. Dopo un movimentato divorzio dal suo ex marito, Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, nonché padre della sua primogenita Nina, Clizia ha incontrato l’amore della sua vita, con il quale presto convolerà nuovamente a nozze.

Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. I due sono diventati genitori del piccolo Gabriele e fanno battere il cuore dei follower, fin dal loro primo incontro all’interno della Casa del Grande Fratello. Nonostante la Incorvaia sia una donna molto bella, c’era qualcosa che non le piaceva più di lei, motivo per cui, dopo un percorso molto strutturato, ha deciso di mostrarsi in lingerie, agitando gli animi dei fan.

Clizia Incorvaia in lingerie

L’11 ottobre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro percorreranno insieme la navata, per suggellare con un anello quell’amore nato tra le telecamere del Grande Fratello Vip. I due sono già genitori felici del piccolo Gabriele, mentre Clizia è già mamma anche di Nina, la quale ama molto il suo fratellino, da come possiamo vedere dagli scatti social del suo profilo Instagram. I due futuri sposi non hanno passato momenti molto felici in passato, soprattutto quell’aborto di cui hanno parlato nel giorno del loro anniversario è stato un episodio molto doloroso, così come la diagnosi di cancro, per quanto riguarda la mamma di lui, l’attrice Eleonora Giorgi.

Come ha dichiarato Paolo: “Mamma si sta curando: ci sono giorni molto difficili e giorni in cui è forte e vitale. Eleonora è la vitalità fatta persona e nonostante tutto non ha mai perso quell’atteggiamento positivo che da sempre la contraddistingue…”. Inoltre hanno rivelato come sia Gabriele che Nina siano presenze molto importanti nella vita della donna, la quale grazie a loro trova la vitalità per affrontare tutto questo.

Inoltre come ha svelato Clizia: “Eleonora, dal primo giorno è stata dalla mia parte: dice che sono la figlia femmina che lei non ha avuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Si sta preparando al matrimonio

Clizia Incorvaia racconta spesso di sé sui social, coinvolgendo i suoi amati follower, i quali la seguono sempre assiduamente. Oltre ai dolori vissuti, c’era anche un altro dettaglio che non la faceva stare bene con se stessa, cioè quei chili in più presi durante la gravidanza del suo secondogenito, i quali non riusciva proprio a buttarli giù.

Per questo, ha voluto lanciare un messaggio sui social, mostrandosi in forma più che mai, dopo la dieta che ha seguito con la specialista, la quale le ha permesso di perdere quei 7 kg che non la facevano sentire a suo agio. A dimostrazione dell’equilibrio ritrovato, l’Incorvaia si è mostrata in lingerie, postando questa didascalia: “ho iniziato ad allenarmi e adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg…”.

Inoltre ha voluto sottolineare: “Recuperando il mio “corpo” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico, poiché mente e corpo sono collegati, non scordiamolo mai…”. Che ne dite di questa nuova versione di Clizia?