Mean Girls: la reunion ci sarà ma senza Rachel McAdams | Ecco perchè

Mean Girls - Newscinema.it
Mean Girls – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Mean girls la reunion che fa ben sperare i fan di uno dei telefilm che ha avuto maggiore successo. Sono tutti già in trepidante attesa. 

Tipico caso della storia che si ripete. Nella storia televisiva sono stati moltissimi i telefilm che hanno avuto successo. Ad ognuno di loro il pubblico si è affezionato, si è sentito parte della storia, ha finito addirittura per sentirsene il protagonista.

Ci sono alcuni film e telefilm che hanno veramente fatto breccia nel cuore di ognuno di noi, potremmo ricordarne veramente molti, ognuno di loro ha permesso di sognare entrando nella storia dei personaggi. Uno di questi è stato sicuramente Mean Girls una storia che non poteva certo non avere successo. Una storia di 16enni al liceo, con l’ultima arrivata che fatica a farsi accettare dalle altre.

Non mancano la regina del gruppo, il belloccio di turno e anche una serie di personaggi che possono sembrare secondari, ma che invece danno movimento alla storia e l’hanno resa tra le più amate dal pubblico televisivo agli inizi degli anni 2000. Insomma, la prova che le storie adolescenziali continuano ancora oggi ad avere successo.

I fan di questo telefilm chiedono a gran voce il ritorno delle ragazze. Sarebbe interessante scoprire quelle sedicenni che vita hanno vissuto una volta adulte. Ma una reunion inaspettata fa ben sperare e se le Mean Girls tornassero?

Mean girls day e la possibile reunion

Puntualmente gli appassionati di Mean Girl il 3 ottobre di ogni anno festeggiano il Mean girls day, la giornata interamente dedicata al lavoro diretto da Tina Fey. in quel giorno si ricordano le battute celebri, quelle che hanno fatto la storia di un film che è stato tra i campioni di botteghino. In quel giorno, gli appassionati possono decidere di vestire i panni dei loro personaggi televisivi ripercorrendo la trama di quello che negli anni è diventato un vero e proprio film iconico.

Un vero e proprio cult così amato che a più ripreso ha spinto a fantasticare su un ritorno del cast al completo. Ebbene una reunion che di recente c’è stata, per uno spot pubblicitario, che lascia però, ben sperare.

I fan sono già a bocca aperta

Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried  hanno di nuovo vestito i panni di Cady Heron, Gretchen Wieners e Karen Smith, con loro anche Daniel Franzese e Rajiv Surendra nei ruoli di Damian Leigh e Kevin Gnapoor. Questo per uno spot che omaggia il film e fa sognare i fan. Che ci sia la possibilità di un ritorno?

Lindsay Lohan ha dichiarato che per lei girare un Mean Girls2 sarebbe un vero sogno, Rachael McAdam afferma “devo dire che sarebbe divertente interpretare Regina George in una fase diversa della sua vita e scoprire in che situazione si trova ora“. Insomma, le ragazze al momento non si sbilanciano, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.