Lite furiosa tra Carlo e Camilla: Buckingham Palace nel panico

Re Carlo e Camilla - Newscinema.it
Re Carlo e Camilla – Newscinema.it – Fobte: Web Search

Ferri corti tra Re Carlo e la sua regina consorte. Sembra che i due abbiano notevoli divergenze su quello che riguarda William e Harry.

Non c’è proprio pace a palazzo. La famiglia reale che dovrebbe essere simbolo dell’unità per eccellenza si trova ad avere al suo interno una falda che sembra essere difficile, se non impossibile da risanare. Da quando Harry e Meghan hanno lasciato il palazzo non c’è stato che un susseguirsi di voci e di chiacchiere dove ancora non è chiaro dove sia la ragione.

Senza considerare che la morte della Regina Elisabetta non ha fatto altro che peggiorare le cose. Da quando lei non c’è più il Regno sembra essere piombato nello squilibrio più totale. La famiglia è spaccata e purtroppo non sembra essere colpa di Carlo.

Il nostro caro Re, in effetti sembra, non solo essere in balia degli eventi, ma anche e soprattutto soggiogato da sua moglie che tira le fila di ciò che succede a palazzo. Non è certo la prima volta che i due si trovano a discutere per ciò che fanno i figli di Carlo o per come le loro consorti si comportano. Camilla sembra essere colei che gestisce ogni singolo aspetto di questa famiglia che forse meriterebbe solo un po’ di pace.

Voci che arrivano da palazzo e che sono riportate da Biccy.it non fanno però presagire, nulla di buono. Ma andiamo a capire cosa sta succedendo realmente.

Carlo e Camilla, ai ferri corti per i due principi

Come tutti sappiamo Harry è ormai da alcuni anni lontano da palazzo reale, ma la sua assenza, sembra pesare come un macigno sulla testa di Re Carlo che forse non desidererebbe altro che una famiglia finalmente unita. Ma Camilla sembra non essere particolarmente d’accorso, anzi sarebbe in totale disaccordo, tanto più dopo le dichiarazioni di Meghan che li avrebbe accusati di razzismo nei suoi confronti. Un’accusa oltremodo irrispettosa nei confronti della corona inglese.

Ma quello che nessuno si aspettava è che, secondo le voci che arrivano da palazzo, era Camilla ad impedire ad Harry di soggiornare a Palazzo, senza che Carlo sapesse nulla. Questo non solo ha rotto ancora di più i rapporti tra padre e figlio, ma ha spinto il primo a chiedersi se sia stato un buon padre.

Camilla - Newscinema.it
Camilla – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un vero e proprio Camilla contro tutti

Sarebbe proprio questo quello che è successo. Ricordiamo che non molte settimane fa, proprio per colpa di Camilla vi era stata un’accesa discussione tra Re Carlo e suo figlio William, che avrebbe dovuto trovare il modo di mediare tra la regina consorte e sua moglie Kate e avrebbe dovuto definitivamente accettare che suo padre aveva scelto lei come moglie dopo Diana, che lui stesso ha ammesso, di essere stato obbligato a sposare.

Adesso la discussione tra Carlo e Camilla sarebbe avvenuta per via del comportamento della regina consorte nei confronti di Harry. Papà Carlo desidera un riavvicinamento, ma lei lavora in senso contrario. Insomma, le beghe regali, non sembrano essere finite.