Meghan e Harry non saranno presenti a un evento importante | Bufera sui Sussex

Meghan Markle e Harry non vanno al matrimonio dell'amico di lui
Meghan Markle e Harry – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Meghan Markle e Harry hanno deciso di non presenziare al matrimonio del migliore amico di lui, questa scelta ha fatto ancora più allontanare gli amici dai Sussex. In pratica ormai sono rimasti praticamente soli.

Il migliore amico di Harry ha dovuto cancellare Meghan Markle and husband dalla lista dei suoi invitati, in quanto i Sussex hanno deciso di non presenziare al suo matrimonio. La loro amicizia ebbe inizio moltissimi anni fa e da allora i due ci furono sempre l’uno per l’altro, almeno fino a questo momento.

I Sussex non se la stanno passando molto bene attualmente, in quanto hanno deciso di vivere isolati nel loro piccolo mondo, confinato nella loro villa di Montecito in California, lontano da tutto e tutti. Sarà una scelta di vita ottimale per i reali? Cerchiamo di capire che cos’è successo nel giorno più importante della vita del migliore amico di Harry.

Harry e Meghan decidono di “darsi malati” al matrimonio dell’amico

L’amore tra Harry e Meghan Markle pare essere arrivato alla fine. La favoletta moderna del principe che si innamora dell’attrice, non avrà un lieto fine a quanto si mormora in giro, in quanto pare che i due abbiano deciso di prendere strade diverse. Le voci su di una loro imminente rottura sembrerebbero così reali, che quelle tiepide smentite fatte da fonti vicine alla coppia, non le ascolterebbe più nessuno.

Sembrerebbe proprio che Harry non sopporterebbe più tutto questo, la “vita leggera” di Hollywood che tanto ama sua moglie, definita “Tinseltown”, non farebbe proprio per il reale, il quale a loro volta è stato bandito dal letto coniugale dopo aver scritto il libro Spare. Per il momento sono solo pettegolezzi che inondano le maggiori testate inglesi, in realtà ai Sussex basterebbe una veloce apparizione pubblica, mano nella mano con il loro classico sorriso a far abbassare i toni su di loro, ma almeno per il momento sembrerebbe molto difficile.

Soprattutto perché Harry si sta preparando per il suo viaggio alla ricerca della pace interiore in Africa, mentre Meghan sarebbe impegnata a ripulire la sua immagine nel più breve tempo possibile.

Chi può essere definito amico?

Harry e Meghan Markle sono stati molto criticati, in quanto hanno deciso di non presenziare al matrimonio del migliore amico di lui. E pensare che tra di loro l’amicizia era forte da moltissimi anni, addirittura si dice che lo sposo avrebbe dovuto essere il vero testimone di Harry, se non avesse dovuto scegliere, come impone l’etichetta reale, suo fratello William. L’amico d’infanzia, in tempi migliori era apparso perfino nella famosa foto pubblicata da Harry, nella quale mostrava, tutti gli uomini più importanti della sua vita.

Non si è capito cosa sia successo, in quanti molti sostengono che l’amico d’infanzia ai Sussex non li avrebbe proprio invitati, altri che siano stati loro a non andare, in quanto Harry pare abbia litigato un po’ con tutti, dopo l’uscita del libro Spare. Da quello che si vocifera a palazzo, Harry e Meghan avrebbero fatto “piazza pulita” di quasi tutti i loro amici, rimanendo in contatto soltanto con coloro che non li hanno criticati per le loro scelte di vita. Voi cosa ne pensate?