Antonella Mosetti esplode: “Una vita di me***” | Lo sfogo improvviso spiazza tutti

Antonella Mosetti spiazza tutti con quello sfogo improvviso
Antonella Mosetti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Antonella Mosetti esplode con quello sfogo improvviso, è scontenta della sua vita e non ce la fa più ad andare avanti. Sono tutti molto preoccupati per lei, in quanto queste parole fanno presagire tutta la sua frustrazione.

Sfogo improvviso di Antonella Mosetti, la quale non ce la fa più ad andare avanti, “una vita di me” e queste parole spiazzano tutti. La showgirl è esplosa, non si tiene più niente dentro e ha quindi confidato ai follower come si sente e spera di essere capita.

Antonella Mosetti è un personaggio pubblico di 47 anni la quale ha esordito inizialmente con piccoli ruoli nel mondo televisivo. In seguito, ha spaziato con programmi diversi, in quanto ha condotto insieme a Giletti, Casa Raiuno o insieme al Gabibbo, Paperissima Sprint e altro ancora. Infine, il suo nome è stato al centro delle scene, quando decise di partecipare insieme alla figlia Asia, alla prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

Lo sfogo improvviso di Antonella Mosetti

Sia Antonella Mosetti sia sua figlia Asia Nuccetelli, nonostante quell’apparizione di coppia al Grande Fratello hanno deciso di allontanarsi piano piano dal mondo della televisione. Se la figlia l’ha deciso di sua spontanea volontà, alla madre forse, è stato imposto. Asia in passato aveva infatti dichiarato: “Non mi va di farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e avrei avuto gli occhi addosso o mi sarei dovuta riprendere tutti i giorni con il telefonino…preferisco costruirmi una stabilità. Il resto, volendo, deve essere un in più…”.

Se la figlia di Antonella e Alessandro Nuccetelli ha le idee molto chiare, di parere diverso è la madre, la quale ha semplicemente dichiarato: “…il futuro non mi spaventa…Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans…”.

A Proposito di OnlyFans, la showgirl aveva dichiarata di sentirsi finalmente rinata da quando ha aperto il suo profilo, sostenendo che non ci sia niente di male, in quanto: “non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico…”.

Sfogo social di Antonella Mosetti
Storia IG di Antonella Mosetti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nessuno potrà toglierle il sorriso

Antonella Mosetti esplode con uno sfogo social improvviso, lasciando senza parole i suoi follower. In pratica, la showgirl ha dichiarato che non le importa del giudizio altrui, lei sorriderà sempre e prenderà la vita con leggerezza, perché dopo le sue esperienze di vita, a detta sua molto pesanti, non ha più voglia di stare male.

Le sue parole sono di esempio per i suoi seguaci, che si sentono capiti e spronati dalla Mosetti a proseguire sempre, non importa i problemi che si stanno affrontando o la “vita di me” vissuta come ha dichiarato Antonella stessa. Per chiudere in bellezza, non potevamo quindi non citare Tiziano Ferro con una delle sue tante frasi poetiche: “Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti, che il sole esiste per tutti…”.