Harry e Meghan: prove di separazione | Permesso negato

Ad Harry e Meghan Markle è stato negato un passaggio per gli Stati Uniti
Harry e Meghan Markle – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Harry e Meghan Markle non se la passano per niente bene, anche gli Stati Uniti li “scaricano” e gli nega quel passaggio che avrebbe potuto essere un ottimo espediente per far parlare di loro. La Casa Bianca non ammette repliche, il no è categorico!

I Sussex probabilmente non si aspettavano questo triste epilogo, quando hanno intrapreso la loro battaglia contro la Royal Family, eppure, pare che tutto gli si stia ritorcendo contro. La notizia del passaggio negato a Harry e Meghan Markle, sta facendo il giro del mondo. La Casa Bianca è stata categorica, il permesso non gli è stato concesso.

Harry e Meghan Markle hanno capito che a breve dovranno trovare un escamotage se vorranno continuare a mantenere il loro stile di vita attuale, il quale è chiaramente messo a rischio dalle diverse “porte in faccia” che stanno ricevendo. Primo di tutti, Spotify, per non parlare di Netflix che starebbe rivalutando il loro contratto. Insomma, tra tutto questo e il no degli States, sembrerebbe proprio che ai Sussex la situazione sia sfuggita di mano.

Gli Stati uniti “scaricano” Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle vengono spesso associati ad un’altra “coppia reale ribelle”, stiamo parlando di Edoardo VIII e Wallis Simpson, i quali si sono opposti, anch’essi, alle direttive della Royal Family. Se però questi ultimi due hanno vissuto un rapporto solido e resiliente fino alla fine, non si può dire la stessa cosa dei Sussex, i quali, secondo i media britannici, starebbero inevitabilmente sprofondando verso una separazione definitiva.

Per il momento, pare che Harry abbia deciso di volare in Africa senza la sua dolce metà per ritrovare sé stesso. Secondo una fonte molto vicina alla coppia, come si legge sui tabloid inglesi, il fratello di William si starebbe prendendo del tempo tutto suo per capire la situazione e i Sussex starebbero rivalutando i loro sentimenti con questa separazione di prova. Non si sa come andrà a finire il loro matrimonio, quello che è certo, almeno per adesso, è che Meghan Markle stia provando a separarsi professionalmente da suo marito. Vorrebbe un marchio tutto suo, da portare avanti senza l’ombra della Royal Family che la perseguita.

Joe Biden nega un passaggio ad Harry e la Markle
Joe Biden sceglie Re Carlo III al posto dei Sussex – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

I rapporti non devono essere incrinati

Secondo il tabloid inglese, MailOnline, dopo la fine dei funerali della regina Elisabetta II, Harry e Meghan Markle avrebbero chiesto un passaggio al presidente Joe Biden, per tornare insieme negli Stati Uniti. I Sussex avrebbero voluto volare sull’Air Force One, ma la Casa Bianca avrebbe risposto categoricamente con un altisonante, No!

Se il figlio e la nuora di Re Carlo III, avrebbero voluto ottenere un po’ di pubblicità gratuita con questo evento, dagli States avevano paura che concedendo loro “uno strappo a casa”, i rapporti con la famiglia reale inglese si sarebbero potuti incrinare per sempre. Seguendo un po’ l’esempio della Svizzera, anche Joe Biden and company hanno optato per la neutralità, rimanendo così fuori dai loro screzi familiari. La domanda sorge spontanea, come sono tornati a casa i Sussex quella volta?