“Separati”: Meghan Markle avvistata senza Harry | É finita

Meghan Markle
L’ex attrice americana Meghan Markle – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Per l’ennesima volta, Meghan Markle è stata beccata senza il Principe Harry al suo fianco. Ma non è l’unica cosa che fa notizia oggi, vista la grave violazione di un regolamento…

L’ex attrice Meghan Markle per quanto si mostri sempre super sorridente a favore dell’obiettivo delle macchine fotografiche dei paparazzi, in realtà sembra stia vivendo un momento molto particolare della sua vita. Un periodo che non riguarda solo i problemi in campo professionale, ma a quanto pare anche sentimentale.

Ogni giorno che passa, si fa sempre più insistente la possibilità di un divorzio tra lei e il Principe Harry, che ormai è diventato l’uomo invisibile. Da tempo, non mostrandosi più accanto alla moglie, sta destando molti sospetti nell’opinione pubblica. In tutto questo, Meghan pare abbia infranto anche una regola molto importante a Montecito.

Continua la crisi con Harry…

Passeggiando in compagnia del suo cane, un tenero beagle e il bodyguard a seguito, la bella Meghan Markle, ha deciso di dedicarsi qualche ora di tranquillità per fare un po’ di spesa. Ovviamente, anche in questa occasione, l’unica persona a mancare è il marito Harry, con il quale ormai non si fa più vedere insieme da tempo.

Per tale ragione, la possibilità di un comunicato stampa nel quale si annuncia il divorzio, potrebbe essere il prossimo colpo di scena dei Duchi di Sussex. A rafforzare questa ipotesi, alcune indiscrezioni secondo le quali, per far sì che la Markle ottenga più benefici professionali, si separi dal marito. Chissà che strada sceglierà a questo punto…

Meghan Markle
Meghan Markle ancora una volta senza Harry – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il regolamento violato al Mercato di Montecito

In tutto questo caos, Meghan Markle a passeggio per il Montecito Farmer’s Market, in compagnia del suo cane e della sua guardia del corpo, ha fatto una seduta di shopping tra fiori e prodotti locali. Tuttavia, come riportato dal Daily Mail, in quell’ambiente non sono ammessi animali, a patto di quelli di servizio riconosciuti ufficialmente.

L’unico appiglio per la Markle, sembrano essere delle risposte di alcuni frequentatori del mercato, che hanno notato altre persone portare con se il proprio cane, oltre a quello utilizzato dai non vedenti. E quindi se la legge è uguale per tutti, questa volta dovranno lasciar perdere le polemiche.