Meghan Markle pronta a tutto: “Ha venduto l’anello di fidanzamento” | Tutta l’Inghilterra senza parole

Megan Markle
Megan Markle – Foto: Pinterest – allure.com

Tutta l’Inghilterra contro Megan Markle, la moglie di Harry sotto accusa. Tutti gli indizi sono contro di lei.

Megan Markle la moglie di Harry, figlio dell’attuale Re d’Inghilterra Carlo. Oltre ad essere questo è anche un’affettuosa mamma e un’attrice statunitense. Lei e Harry si sono innamorati come succede solo nelle favole, ma il loro amore ha dovuto superare non poche difficoltà.

La donna, infatti, in un primo momento non era ben vista a Corte, perchè arrivava da un precedente matrimonio e non aveva nessuna intenzione di rinunciare alla sua carriera per essere solo una principessa. Insomma, la donna è stata sotto accusa fin dal primo momento che la storia d’amore tra lei e suo marito è nata.

Eppure lei ha dimostrato che a Corte ci sarebbe potuta stare, non avrebbe avuto problemi a ricoprire egregiamente quel ruolo, ma forse non voleva starci. Continuamente perseguitati dai paparazzi e sempre sotto giudizio di una famiglia intera, i due hanno deciso di lasciare la residenza della famiglia reale in Inghilterra e di vivere una vita normale.

Nonostante questo, Harry è accorso immediatamente quando ha saputo che sua nonna, la compianta Regina Elisabetta era sul punto di lasciare la vita terrena, ma di tornare a palazzo non se ne parla.

Un periodo difficile

Le voci parlano chiaro, anche se non sappiamo quanto, fino a questo momento, siano fondate. I due sembra che non navighino in buone acque, sotto tutti i punti di vista. In molti hanno parlato di un imminente divorzio, altri invece non celano una situazione economica che non sarebbe più florida come un tempo.

In effetti Megan da troppo tempo non ricopre ruoli televisivi e cinematografici ed è possibile che i due nei ritrovino a dover affrontare i problemi di una comune coppia di sposini.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry – Foto: Pinterest – dailymail.co.uk

L’indiscrezione

A confermare, almeno in parte, questa situazione difficile tra i due, ci sarebbero alcuni indizi raccolti proprio in questi giorni. I due sono spesso divisi, anche nel week-end e sembra che lei non indossi più l’anello di fidanzamento che il principe le aveva regalato. Un anello dal valore economico ed affettivo inestimabile, considerando che al suo interno sono incastonate due pietre che sono appartenute a Lady Diana.

I più cattivi dicono che lei se lo sia venduto per far fronte ai problemi di natura economica, qualcuno pensa sempre più a un divorzio imminente. C’è poi chi crede fermamente che si tratti solo di praticità essendo un anello molto costoso è possibile che Megan non lo indossi sempre per evitare di perderlo o che le venga rubato. Insomma, solo il tempo ci darà delle risposte certe.