“La grande casa di riposo”: GF rischia grosso | Signorini finisce nei guai

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Foto: Pinterest – ultimora.news

Brutta storia per il nuovo Grande Fratello. Un mare di critiche ha coinvolto il programma e il presentatore. 

Come diceva una nota canzone “l’estate sta finendo….” questo per la Tv italiana vuol dire che stanno per ricominciare i palinsesti a cui da sempre si è abituati. Ormai il dado è tratto, produttori e presentatori sanno bene che da parte di Piersilvio Berlusconi, presidente della rete Mediaset, la richiesta è stata chiara e ben precisa.

In piena estate, quando sembrava che tutto fosse tranquillo, è iniziata una vera e propria rivoluzione. Molti erano i programmi in bilico, con altrettanti personaggi televisivi. Mentre Pomeriggio Cinque cambiava in maniera radicale, anche sul GF si accendevano non pochi dubbi e perplessità.

Ovviamente i pensieri e le riflessioni in merito non erano affatto sbagliate, perché piano piano il buon presidente sarebbe arrivato anche alla cassa più spiata d’Italia. Via tutti gli influencer e anche gli ex partecipanti ai reality, è il momento di dare spazio alle persone comuni (come succedeva nelle prime edizioni) e ai super Vip.

Salva la testa di Alfonso Signorini, che resta stabile al timone del programma, oseremmo dire, quasi inaspettatamente.

Le indiscrezioni

Non manca tanto all’apertura della porta rossa, eppure i dubbi su chi varcherà quella soglia sono ancora tantissimi. Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni hanno fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori. Detto tra noi, erano abituati a ben altro negli scorsi anni.

Il cast definitivo ancora non c’è ma si sono alcuni nomi che molto hanno fatto chiacchierare come ad esempio Giampiero Mughini, ma anche Fiordaliso, Corrado Tedeschi. Persone note nel mondo dello spettacolo, anche se, in tutta sincero le critiche sono arrivate veramente in maniera piuttosto sonora.

Le critiche

Come spesso succede la rivelazione dei primi nomi che dovrebbero prendere parte a questa edizione del programma che si preannuncia completamente nuova, hanno scatenato non poche critiche e sicuramente molta ilarità da parte del pubblico in pieno fermento per sapere quali saranno i partecipanti.

La casa di riposo” qualcuno dice sui social, riferendosi all’età media dei partecipanti che si preannuncia più alta del solito. Altri dicono fermamente che non seguiranno il programma. In fondo non manca molto, staremo a vedere quello che succederà tra pochissimi giorni. Il conto alla rovescia è iniziato.