Meghan Markle rompe il silenzio: fuori tutta la verità | Trema la corona

Meghan Markle - news cinema.it
Meghan Markle - news cinema.it - fonte: Web

Meghan Markle - news cinema.it
Meghan Markle – news cinema.it – fonte: Web

La corona torna a tremare, sembra che questa volta Meghan Markle sia pronta a dire tutta la verità sulla famiglia reale. 

La bella Meghan da quando è arrivata a palazzo ha creato non poco scompiglio. Durante le scorse vacanze di Natale i riflettori sembravano essersi spenti, su di lei e sulle sue divergenze con la famiglia reale. Nei mesi precedenti, però, si era alzato un gran polverone nei confronti dei duchi di Sussex.

Lo stesso polverone potrebbe tornare ad alzarsi, c’è chi dice che sia solo un modo per recuperare parte della loro notorietà, chi invece afferma che finalmente Meghan è pronta a dare la sua versione dei fatti. Eppure, almeno da quello che è trapelato in questi anni, lei era arrivata a Corte con tutte le buone intenzioni. Ben si era adattata al protocollo, nonostante fosse così lontana dai modi di fare della famiglia reale inglese.

Lei, un’attrice, una donna dello show e anche divorziata, per molti non era adatta a stare al fianco del principe Harry. Eppure lui l’ha scelta come sua consorte e 2 figli dopo continua a difendere la sua dolce metà a spada tratta, da chiunque decida, a volte ingiustamente, di attaccarla. Qualcuno diceva che la prima ad andarle contro fosse stata la Regina Elisabetta in persona, chiacchiera smentita più volte.

Insomma, qualunque sia la verità, e forse non lo sapremo mai, quello che è certo è che lei ed Harry vivono la loro vita lontano da palazzo e dopo le biografie incentrati su Harry, Meghan sarebbe pronta a dare la sua versione. Cosa aspettarsi nei prossimi mesi.

Meghan Markle e tutta la verità

Le case editrici statunitensi si starebbero dando del filo da torcere a vicenda, per accaparrarsi la biografia di Meghan Markle. Alcuni credono che sia una mossa per recuperare una certa visibilità, ma le voci che stanno circolando nelle ultime ore è che Meghan finalmente racconterà i fatti dal suo punto di vista. Presto si avrà un libro incentrato su di lei.

Considerando la scarsa discrezione che la famiglia dei duca di Sussex ha mostrato negli scorsi mesi, è ovvio che a tale notizia la corona ha iniziato a tremare. Re Carlo, già poco stabile sul suo trono è forse preoccupato per quello che la nuora, a cui ha vietato di andare a palazzo, potrà rivelare.

Meghan e Harry - newscinema.it
Meghan e Harry – newscinema.it – fonte: Web

Lotta tra case editrici e accordi

Alla notizia che Meghan ha deciso di raccontare tutta la verità, sembra che si sia scatenata una vera e propria lotta tra le case editrici che si vogliono aggiudicare la biografia della duchessa. Al momento non si hanno molte altre informazioni. Ma sembra che qualunque sarà la casa editrice che si accaparra la biografia, imporrà dei precisi diktat.

Infatti sembra che negli ultimi mesi i due abbiano prima presi degli accordi e poi non li hanno affatto mantenuti e questo ha fatto drizzare le antenne a quanti nei prossimi mesi collaboreranno con loro. Quindi è probabile che venga imposto ai due di consegnare buona parte dello scritto prima di avere il pagamento. Insomma, novità succose arriveranno nei prossimi mesi.

Related Post