Triste annuncio di Al Bano: nessuno se lo aspettava | É ora dell’addio

Albano Carrisi - newscinema.it
Albano Carrisi – newscinema.it – fonte: Web

Albano Carrisi lascia senza parole i suoi fan con un annuncio estremamente triste. Purtroppo è arrivato il momento dell’addio.

Albano Carrisi, 80 anni e non sentirli affatto. Il cantante di Cellino San Marco sembra avere la verve di un 20enne. Mai sazio del successo, il suo esordio è avvenuto quando era ancora molto giovane. Albano ha quasi subito conosciuto le luci della ribalta grazie al suo indubbio talento.

La sua voce, ancora oggi è il suo vero biglietto da visita. Potente, calda, profonda, in grado di arrivare a note che nessuno saprebbe raggiungere, perchè una tonalità come la sua, sono veramente in pochi ad averla. Questo è ciò che ha fatto amare Albano al grande pubblico.

Cantante e anche attore, ha preso parte a moltissimi film, nel periodo della filmografia italiana, in cui era di gran moda che i cantanti recitassero anche. Ricordiamo che come lui, anche Massimo Ranieri, Gianni Morandi e molti altri ancora si sono impegnati in ruoli cinematografici. Un’esperienza che non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità che negli anni d’oro era arrivata anche al di fuori dei confini della penisola.

Alcuni dei successi più apprezzati di Albano Carrisi, sono quelli che ha interpretato con Romina Power, la sua compagna storica, sia nelle vita che nella musica. La loro unione è terminata negli anni ’90 e nonostante un recente tentativo di riavvicinamento, i due sono ormai lontanissimi. Dopo di lei, nella vita di Albano, Loredana Lecciso, da cui ha avuto 2 figlie. Ma cosa sta succedendo nella vita di Albano in queste settimane?

Il triste annuncio di Albano Carrisi

In queste settimane Albano Carrisi ha dovuto incassare il no, di Amadeus, che lo ha tagliato fuori dalle scelte per il Festival di Sanremo. Il cantante infatti, non è nella rosa dei big che prenderanno parte alla chermes canora. Ovviamente questo ha dato, non poco dispiacere al cantante che lo ha manifestato in alcune recenti interviste.

Un periodo particolare per Albano, deluso per Sanremo, felice perchè sta per diventare di nuovo nonno, triste per la piccola di casa, Jasmine, una delle figlie avute dal matrimonio con la Lecciso. La ragazza sta cercando la sua strada, divisa tra la musica e lo spettacolo. È stata eliminata dal programma in cui partecipava.

Albano Carrisi e Jasmine Carrisi - Newscinema.it
Albano Carrisi e Jasmine Carrisi – Newscinema.it – fonte: Web

Jasmine fuori dal programma

Jasmine ha già fatto parlare molto di se, nonostante la sua giovane età. Ha pubblicato diversi singoli e preso parte ad alcuni programmi televisivi in Italia. Dal papà ha preso la passione per la musica, dalla mamma, quella per il mondo dello spettacolo.

Attualmente la ragazza era impegnata nel programma Ballando con le Stelle in Georgia. Un’esperienza che è andata abbastanza bene, ma dopo 2 mesi è stata eliminata, a un passo dalla vittoria.