“Mi sento davvero male”: Maria De Filippi, la rivelazione è da lacrime

Maria De Filippi – Newscinema.it

Maria De Filippi ne ha passate tante nell’ultimo periodo e, anche se è una donna forte e determinata, anche lei ha le sue fragilità che a volte non riesce a nascondere.

Anche le persone apparentemente più forti nascondono qualche debolezza e sotto la corazza hanno una sensibilità che all’occorrenza può venir fuori. Sicuramente quando si vive un periodo difficile della vita è più facile che le fragilità si manifestino con più naturalezza, quasi senza accorgersene.

Maria De Filippi è una donna di successo e sembra tutta d’un pezzo in diverse occasioni. Conduce molti programmi quotidianamente e ha numerosi ammiratori che hanno provato a far sentire il loro affetto quando è scomparso improvvisamente suo marito Maurizio Costanzo. La conduttrice si è rialzata dopo aver vissuto questo profondo dolore, ma le difficoltà sono seguite anche nei giorni successivi.

Il dolore di Maria De Filippi

Maria De Filippi non ha mai nascosto il suo amore e il legame con la famiglia di origine e la sua famiglia attuale. Dopo la morte di Costanzo è rimasta con il figlio adottivo a cui tiene molto e un vasto gruppi di cari amici che cerca di starle vicino per superare questa mancanza.

Ci sono varie cose, oltre alla presenza delle persone care, che permettono al noto volto della tv italiana di sentirsi meglio e trovare la forza di affrontare giorno dopo giorno con energia e speranza. Lo sport sicuramente è uno di quegli strumenti che le permette di mantenersi sempre in forma nonostante l’avanzare dell’età, ma anche l’amore per gli animali ha una grande importanza per il suo stato mentale e fisico.

cani De Filippi
L’amore per i cani di Maria De Filippi – Newscinema.it

L’amore per i cani

“Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Essendo lui cacciatore lo faceva dormire in giardino e io non riuscivo a dormire, non vedevo l’ora che papà uscisse di casa per poterlo portare dentro. Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire” ha raccontato a Today.

“Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male. Quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, vedendoli in pace provo un grande senso di serenità io stessa. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane” ha confessato la conduttrice, sottolineando il grande amore che prova per i suoi compagni di vita a quattro zampe.