Royal Family, doccia fredda per Harry | Il Principe emarginato da tutti

Il Principe Harry allontanato (Foto: Ansa)

Il Principe Harry sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista privato e familiare soprattutto per l’imminente incoronazione di Re Carlo III. Ma ora è successo ancora di peggio.

Nelle ultime ore una notizia ha fatto il giro del web riguardo alle dinamiche sensibili della famiglia reale. Come avrete letto c’è tensione tra Carlo e il principe Harry e Meghan Markle, ma anche all’interno della giovane coppia dei duchi di Sussex le cose non vanno benissimo. Il 6 Maggio però è ormai vicino e l’incoronazione di Re Carlo III sarà un evento molto importante per la famiglia reale.

Ci si aspetta la presenza di circa 2000 invitati e Londra blindata per la security in allerta prima e durante la cerimonia. Secondo le ultime notizie Harry sarà presente all’evento esclusivo, mentre la moglie Meghan resterà negli Stati Uniti con i due figli. Il libro del principe Spare ha suscitato scalpore e ha incrinato i rapporti con la royal family, ma per salvare il salvabile Harry ci sarà in questa occasione ufficiale.

Il Principe Harry – NewsCinema.it (Foto: Ansa)

Harry allontanato

Il Principe ha confermato la sua presenza all’incoronazione ma poche ore fa Buckingham Palace ha reso nota la disposizione dei posti per la cerimonia e, indovinate, Harry non sarà seduto dove si potrebbe pensare. Egli non sarà vicino al fratello William e i membri vicini a Carlo, ma sarà dieci file più indietro, in quella che sembra una posizione da punizione.

L’ha fatta grossa Harry per il padre che è prossimo a diventare Re del Regno Unito, ma forse ci sarà tempo e modo per risolvere gli attriti personali in modo formale e informale nei prossimi mesi. Per gli esperti della Royal family non sarà una cosa molto semplice ricucire e guarire la ferita, ma forse qualche possibilità c’è. A suo tempo.