“Mi sento gonfio”: paura per Tommaso Zorzi | Cosa gli sta succedendo

Tommaso Zorzi gonfio – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alla soglia dei trent’anni Tommaso Zorzi si è visto allo specchio dopo il weekend ed è rimasto scioccato e preoccupato. Cosa gli è successo?

Tommaso Zorzi si è preso una pausa dalla tv per concentrarsi sul suo futuro professionale e dedicarsi a progetti a cui tiene veramente e alla sua vita privata dopo la rottura con Tommaso Stanzani. Infatti qualche mese fa è uscito il nome di Edoardo come nuova fiamma dell’influencer e showman che vive a Milano, grande amico di Aurora Ramazzotti.

Zorzi ha sempre dimostrato una cura del suo aspetto fisico e nel look, ma lunedì mattina dopo un weekend a suo dire molto bello e piacevole, si è visto allo specchio ed è rimasto sconvolto. Confida la sua sensazione e preoccupazione a ritorno da una passeggiata con il cane per la città.

La paura di Tommaso Zorzi

L’età che avanza sembra essere una preoccupazione non da poco per Tommaso Zorzi che ha condiviso su Instagram delle storie in cui dice che forse è arrivato il momento di usare dei filtri per mascherare le imperfezioni come il viso gonfio. Si vede gonfio riprendendosi con il cellulare e non capisce il perchè.

Sarà stati colpa di un weekend troppo divertente e scatenato? Oppure aver dormito poco dopo aver fatto le ore piccole? Zorzi non ha mai nascosto di amare le serate e gli eventi spassosi e glamour e in città sicuramente non mancano le occasioni per coltivare la vita sociale e sfoggiare i suoi vari outfit preziosi e alla moda.

Tommaso Zorzi – Fonte: IG – Newscinema.it

Dopo aver partecipato ad alcuni reality e averne condotto altri, l’influencer ex gieffino è stato paparazzato un mese fa alla festa di compleanno di Michelle Hunziker e sui pettegolezzi vari sulla fine della sua storia con Stanzani ha dichiarato: “Non capisco la voglia di parlare e gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene”.