Panico per Massimo Boldi: “Incidente sfiorato”, pioggia di critiche all’attore

Incidente Massimo Soldi – Newscinema.it

Massimo Soldi se l’è vista brutta nelle ultime ore. Sui social è stato condiviso il video che lo ritrae in gravi difficoltà alla guida della sua macchina.

Massimo Boldi, attore comico italiano, è stato ripreso mentre è andato vicino a fare un bruttissimo incidente in mezzo alla città. I passanti si sono fermati a osservare la scena e qualcuno ha ripreso il momento con il cellulare per poi pubblicare l’accaduto sui social.

L’attore che con Christian De Sica ci ha regalato tantissime commedie e cinepanettoni è stato bersagliato da molte critiche su Instagram per essere finito con la sua auto sui binari del tram con il fango dovuto al maltempo che non gli permetteva di proseguire. E, anche quando finalmente l’auto si libera sembra proseguire dritto e non rimettersi sulla strada riservata alle auto creando il panico e rischiando davvero gravi conseguenze.

Massimo Boldi in auto sui binari del tram – Newscinema.it

Che cosa combina Massimo Boldi?

“Io vedo solo un anziano in difficoltà” scrive una follower disastrando comprensione all’attore che però qualcuno riprende per il suo comportamento suggerendo di togliergli la patente perchè è un pericolo per se e per gli altri se non è più in grado di guidare.

Un altro sottolinea che Boldi non ha detto e fatto niente per ringraziare chi lo stava aiutando spingendo l’auto in avanti e un’altra scrive: “Rimbambito, mai piaciuto e la sua comicità scadente…ridicolo”. Nel video qui sotto potete vedere l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Seguono altri commenti che punto il dito sull’attore milanese sottolineando che forse le sue condizioni di salute mentale non sono più come prima e ha bisogno di aiuto. “Non è più il cipollino dei tempi d’oro” si legge sotto il post pubblicato sul profilo Instagram di Superguidatv. Insomma una pioggia di critiche al comico, insieme a qualche parola contro coloro che erano presenti sul posto ma non hanno fatto niente per aiutarlo e sono rimasti lì a guardare e riprendere con il cellulare.