Michelle Hunziker in lacrime: “Non ce la faccio” | Il video commovente

Michelle Hunziker in lacrime – Newscinema.it

Emozioni forti per Michelle Hunziker che non riesce a resistere questa volta e mette da parte la sua solarità per lasciarsi andare a un pianto sincero.

Michelle Hunziker è sempre stata una donna solare e sorridente, con una vena comica che ha decretato anche il suo successo in tv. In coppia con Gerry Scotti o Fabio De Luigi, per esempio, la showgirl svizzera ha sempre tirato fuori una personalità travolgente e positiva, ma anche lei è umana e ha qualche momento di debolezza.

In fondo la vita regala emozioni, belle e brutte, che vanno gestite per crescere e plasmare la propria personalità giorno per giorno. Questo periodo è stato intenso per Michelle che ha visto alcuni cambiamenti importanti nella sua vita privata e familiare che l’hanno messa alla prova emotivamente.

Michelle Hunziker in lacrime

Michelle Hunziker è apparsa in alcune storie su Instagram in lacrime. Ha voluto condividere un momento importante con i suoi follower che si sono commossi per lei e hanno dimostrato il loro sostegno nei commenti. Da poco tempo il noto volto tv è diventato nonna poiché la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare.

Quindi ora Hunziker è impegnata ad aiutare la figlia e fare la sua parte come nonna insieme all’ex marito Eros Ramazzotti. Tenendolo in braccio dandogli il biberon, Michelle si è commossa per la tenerezza del momento. Occhi lucidi e battito accelerato hanno segnato quell’emozione unica facendo preoccupare Aurora che le ha chiesto: “Mamma cos’hai?”. Lei ha riposto: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere” e la figlia ha sdrammatizzato: “Perchè mi assomiglia?”. Hunziker ha aggiunto: “Perchè ti assomiglia, perchè cioè è pazzesco dai. La vita è pazzesca”.

Michelle Hunziker con il nipotino Cesare – Newscinema.it

Sicuramente possiamo solo immaginare l’emozione di tenere in braccio il primo nipotino per la briosa e simpatica Michelle Hunziker che ama condividere alcuni momenti della sua vita sui social, sostenuta da un ampio numero di fan che la seguono con affetto e stima.